"Mi hanno rubato la scrivania!" | Ma era solo un trasloco - Live Sicilia

“Mi hanno rubato la scrivania!” | Ma era solo un trasloco

La sede dell'assessorato regionale alla Formazione

Polemiche e psicosi dopo la maxi-rotazione stabilita dal presidente Crocetta e dall'assessore alla Formazione, Nelli Scilabra. Un funzionario tra quelli trasferiti ha denunciato il furto di scrivania e computer. Ma era stato solo un trasloco. E l'allarme è rientrato.

Assessorato alla Formazione
di
1 min di lettura

PALERMO- Il trasferimento in massa dei dipendenti dell’assessorato regionale alla Formazione professionale, deciso dal presidente della Regione Rosario Crocetta, professionale continua a suscitare polemiche. Questa mattina uno dei sette funzionari per i quali è scattato il provvedimento, Antonino Di Franco, non ha trovato scrivania e computer nel suo ufficio ed ha chiamato la polizia denunciandone il furto. In realtà si trattava soltanto di uno spostamento degli arredi ad altro ufficio, su disposizione della dirigente dell’assessorato Anna Rosa Corsello. Chiarito l’equivoco, gli agenti hanno lasciato l’assessorato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI