Rapinato nell'androne di casa| Paura per un quindicenne - Live Sicilia

Rapinato nell’androne di casa| Paura per un quindicenne

Il giovane è stato bloccato mentre stava tornando a casa. I rapinatori l'hanno costretto a consegnare loro il giubbotto di marca che indossava, l'Iphone e il casco del suo scooter. Indaga la polizia.

VIA EMPEDOCLE RESTIVO
di
1 min di lettura

PALERMO – Seguito, bloccato, minacciato e rapinato nell’androne del suo palazzo, dove i malviventi l’hanno preso di mira per rubargli il giubbotto, il casco e il cellulare. La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi nel cuore della zona residenziale della città, in via Empedocle Restivo: la vittima, uno studente di quindici anni, è stato affrontato da due uomini che hanno agito a volto scoperto e non armati.

L’hanno costretto a consegnare il giubbotto firmato “North Sails”, l’Iphone 5 e il casco “Momo Design” che il giovane aveva in mano perché aveva appena parcheggiato il suo scooter. In preda alla paura il ragazzo ha così lanciato l’allarme alla polizia che è arrivata sul posto e raccolto la sua denuncia: le indagini per risalire ai due rapinatori sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI