Tutti gli uomini del presidente: | "Sarà difficile trattenere i big" - Live Sicilia

Tutti gli uomini del presidente: | “Sarà difficile trattenere i big”

Dopo la raggiante vittoria sulla Fiorentina, il patron dei rossoazzurri si gode il settimo posto in classifica: "A fine stagione vedremo il da farsi - dice - a volte non dipende solo dalla società. Vedremo, a gennaio ad esempio abbiamo lottato per trattenere i big. Sabato a Napoli? Beh, un favore alla Juventus lo farei volentieri....".

Parla Pulvirenti
di
1 min di lettura

CATANIA. “Quest’anno abbiamo deciso di investire nel gruppo e i fatti ci stanno dando ragione ma a fine anno sarà complicato trattenere qualcuno che ha mercato ed è giustamente attratto da qualche società big”: il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti si gode il settimo posto in classifica e si ‘coccola’ i suoi giocatori che l’hanno condotto in zona Europa. Intervenuto a Radio Anch’Io Sport, il n.1 del Catania ha ricordato che “l’anno scorso abbiamo fatto una scelta diversa rispetto agli anni passati, non abbiamo ceduto nessuno e confermato il gruppo. A fine stagione vedremo il da farsi – aggiunge – a volte non dipende solo dalla società. Vedremo, a gennaio ad esempio abbiamo lottato per trattenere i big”.

“Sabato un favore alla Juventus lo farei volentieri….”. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, smussa le polemiche degli ultimi giorni che lo hanno visto contrapposto alla dirigenza bianconera e in vista della partita di sabato sera al San Paolo contro il Napoli non si nasconde: “I ragazzi hanno meritato sul campo di meritare questi punti – ha detto Pulvirenti ospite di Radio Anch’Io Sport – Gli obiettivi? il primo è la salvezza ma ora ci siamo dati un altro traguardo: andare avanti partita dopo partita. Adesso il nostro futuro si chiama Napoli e, ripeto, un favore alla Juventus lo farei volentieri, e andiamo avanti….”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI