PALERMO – Nel day after c’è ancora rabbia per l’ennesima vittoria sfumata nei minuti finali. Il Palermo si interroga sui cali di concentrazione registrati nei sussulti finali del match, cali che una squadra in lotta per la sopravvivenza non deve avere.
Sul banco degli imputati c’è anche l’arbitro Valeri che non ha concesso una netta rimessa laterale ai rosanero, Maurizio Zamparini però punta il dito sulla squadra e l’allenatore: “La partita di Cagliari e la rabbia di Gasperini? Gasp ha sbagliato a sfogarsi – dichiara Zamparini – perchè è il settimo-ottavo risultato che gettiamo negli ultimi minuti. Il fallo laterale è un conto, l´azione di 50 secondi dopo un altro. La tensione ci ha giocato un brutto scherzo, la partita l´abbiamo gettata noi, quest´anno la Dea Bendata volta le spalle al Palermo. L´allenatore invece di prendersela con l´arbitro se la prenda con se stesso e con i giocatori. Parma, Udine e adesso Cagliari. Oltre alla fortuna, serve la concentrazione. Mi scuso con la terna arbitrale, invece rimprovero Gasperini che se la deve prendere con se stesso”.
Zamparini tesse le lodi di Sorrentino: “Abbiamo visto di quanto ne avevamo bisogno. Abbiamo perso punti per un po´ di sfortuna nostra. Se siamo concentrati tra 5-6 domeniche saremo fuori dalla zona retrocessione. Ottimista? Sono sempre spaventato, quando la sfortuna ti colpisce così c´è da aver paura”. Intanto Pietro Lo Monaco continua a sfornare colpi di mercato. Questa mattina è arrivato in città l’attaccante Mauro Boselli. Tra oggi e domani arriverà il terzino Nelson Tomar. Poi sarà il tempo di Sperdutti.
pazzesco, SONO d’accordo con ZAMPARINI.
Ora, per il bene del PALERMO, sollevi dall’incarico QUESTO allenatore PESSIMO e chiami REJA.
Grande partita di Sorrentino, però nell’azione del gol ho avuto l’impressione che fosse fuori posizione. Non vorrei che anche lui sia stato contagiato dalla sindrome dell’ultimo minuti.
zamparini se ti vuoi salvare devi comprare un difensore,un regista di centrocampo e una prima punta ammazza portieri
SONO DACCORDISSIMO CON ZAMPARINI , VIA SUBITO GASP.
@exblablabla
se effettivamente chiama Reja allora sono d’accordissimo kn te, ma siccome temo che esonerando Gasperini faccia tornare Sannino allora meglio che restiamo cosi, con Sannino veramente siamo in B senza possibilità di recupero
dopo tanto tempo …..anzi anni………un plauso a Zamparini
Errori grossolani nella gestione delle partite. Non si puo’ togliere puntualmente i migliori in campo e regalare 40 metri all’avversario. Prima o poi lo spunto per trafiggerti lo trovano. Gli ultimi fatali minuto coincidono con il massimo sforzo degli avversari. I cambi da fare ieri erano Donati in loco di Brienza con Munoz spostato a dx a frenare con Morganella gli inserimenti dei due del Cagliari e Miccoli per Dybala per cercare di fare possesso palla insieme ad Ilicic ed infine Rios per Kurtic. Mai e poi mai avremmo preso gol
Zamparini lucido al 100% .Ha ragione di prendersela con Gasperini.L’arbitro ha sbagliato nel dare il fallo laterale al cagliari ma la causa del pareggio è la mancanza di attenzione dei giocatori e i cambi non azzeccati.Lo Monaco è bravo, dice che Anselmo è un buon giocatore ma non ha specificato di quale sport.
Qualcuno ha notizie di questo terzino Nelson Tomar? io so solo che viene dal Betis e che era compagno di Miccoli ai tempi del Benfica, poi non lo conosco, qualcuno sa com’è?
@exblabla e Zampa daccordo: e putemu chiuri!
Per una volta sono ottimista.Finalmente Morganella non giocherà più con l’arrivo di Nelson.Non si può giocare sempre in dieci.Con l’arrivo di Dossena,Nelson,Sorrentino e Boselli ci salveremo sicuramente.Il tassello mancante è almeno un centrocampista di qualità perchè Barreto corre sempre ma la palla non la prende mai e Kurtic è invece troppo lento ed è per questo che gli avversari ci schiacciano nella nostra metà campo.Serve un centrocampista che sia bravo a tenere alta la squadra nei momenti di difficoltà.Adesso tutti allo stadio perchè faremo 6 punti contro Atalanta e Pescara e saremo fuori dalla zona retrocessione.Forza ragazzi tutti uniti ce la faremo.
Wikipedia dice di Nelson Tomar:
È un terzino destro molto veloce e resistente, in grado di coprire l’intera fascia, giungere nella linea di fondo campo e di inserirsi nelle azioni d’accatto; possiede un potente tiro dalla distanza.
e lo danno già come giocatore del Palermo
il presidente ha ragione!!!! inutile prendersela con l’arbitro che ha sbagliato ma nel secondo tempoquanti tiri in porta abbiamo fatto? nessuno non possiamo difenderci nn abbiamo la mentalità Gasperini fuori le palle!!!!!
Sempre a puntare il dito sugli altri,Gasperini non va bene, morganella non va bene, ilicic cosi cosi,il centrocampo nonc’e’, Ma prima che arrivasse Gasperini cosa c’era?da quando è arrivato gasperini solo la sfortuna ci ha privato di essere a 8 punti in più in classifica.
E se a Gasperini ci aggiustano la squadra il divertimento sarà assicurato e la salvezza non sarà piu’ un utopia.
FORZA PALERMO IERI OGGI DOMANI E PER SEMPRE
Adesso che andremo in B, non bisognerebbe già pensare a chi parte e a chi rimane, o all’acquisto di qualche buon giocatore per la serie cadetta, signor presidente? Se crede di rimanere ci pensi. VATTENE.
Io al posto di Miccoli vorrei essere ceduto. Se non lo fa giocare ieri figuriamoci se gioca con l’ arrivo di altre due punte
Anche io sono d’accordo con quanto detto da Zamparini.
Qui se c’è un colpevole, questo è l’allenatore.
Per favore, finiamola sempre di cercare alibi prendendocela con l’arbitro di turno.
Ma non si parlava di Reja o Marino?
Comunque, nemmeno io vedo di buon occhio il ritorno di Sannino e non mi piace nemmeno Marino: meglio Reja.
Ciao
Finalmente mi trovo d’accordo con il padrone.
Questa squadra ha paura di vincere, la colpa e’ dell’allenatore non da la giusta mentalità ai giocatori PECCATO, abbiamo perso troppi punti al 90′, ma rimango fiducioso e se vinciamo le 2 partite in casa e andiamo a vincere a Verona ci salviamo.
FORZA PALERMO.
Prince: BASTA POLEMICHE VIVIAMOCI QUESTO FINALE DA GRANDE TIFOSERIA.
Fantacalcio: nelle parole di zamparini leggo un ultimatum di una settimana, se va’ male con l’atalanta Pasquale Marino in arrivo .
Sta zitto, che hai esonerato il mondo intero e non hai mai creato un gruppo perchè non hai mai dato fiducia ad un allenatore per un po’ di tempo. Tu sei quello che hai gettato al vento Guidolin. STA ZITTO.
Zamparini, egregio presidente, ma non lo hai portato tu, a Palermo, il sig. Gasperini? Forza, dai, esoneralo, barzelletta dello sport
Zamparini è il primo artefice dell’arrivo di Gasperini che esaltavate e che ora lamentate. Fuori dalle palle dovrebbe essere rivolto all’artefice della venuta di Gasperini e non verso un allenatore che ha trrovato una accozzaglia di femminucce e fighettini viziati.
Ti ricordo che anche Zamparini comprò farias guardando una videocassetta. E’ bello leggere delle gesta di campioni in internet o guardarle comodamente dal divano da casa in tv, magari con un bel filmino stile matrimonio, con rallenty dei tanti goal più belli. Wikipedia può dire ciò che vuole. Mercato indegno
La prossima volta, prima di chiamare un tecnico, potrebbe esonerarlo immediatamente dopo la convocazione, ci fa più figura
Per cosa, per aver portato Gasperini a Palermo?
Vedo che comincia un gioco a scarica barile, che non aiuterà’ il Palermo. Gasperini certamente ha la colpa di non sapere gestire il vantaggio e arretrando di quindici metri prima o poi il gol lo prende,pero’ un gioco alla squadra Lo ha dato.Zamparini lo critica pubblicamente senza licenziarlo è però’ lo rende debolissimo di fronte ai giocatori. Lo Monaco fa il possibile in un mercato dove è costretto a inseguire gente in scadenza di contratto o prestiti con riscatto perché’ soldi non ce ne sono. I tifosi si dividono invece di stringersi intorno alla squadra. In questo clima. La retrocessione diventa sempre più’ vicina. Ci vuole impegno,sobrietà’,dichiarare poco e operare con grande collaborazione interna.
@senzaparole:BRAVO, commento tecnico INECCEPILE.
Ma che ne dobbiamo capire noi, meglio ANSELMO, vero?
Eppure bastava fare quello.
Con 3 SOSTITUZIONI a disposizione
Non mi son Mai Fidato di managers-allenatori-padroni SENZA EMOZIONI.Gasp,oltre gli scambi e tattiche sbagliate,almeno col Palermo,sembra un Palo durante le partite.Dove sono le passioni,emozioni,e,,battiti di cuore? In tasca?Mi ricordo sui bordi dell INTER era lo stesso Grigio Palo Moscio.Ma,con la sua ‘saggia esperienza’,non capisce niente di Psicologia,Sociologia Publica?Non so se fare UN ALTRO CAMBIO,ADESSO, sia il passo giusto.Tra nuovi atleti,pericolo di B,mancanza di fare gol….FAREI VOTARE I VETERANI DELLA SQUADRA SE VOLESSERO UN CAMBIO,con la speranza che faranno del TUTTO per RIMANERE IN SERIE A, con o senza l`allenatore “Immobile e Frigido”.Questa non e` SCIENZA SPAZIALE,un po di logica e l`abilita` nel cambiare gioco secondo l`andamento della partita non dovrebbe essere un problematico REBUS ad occhi ,e mente ,chiusi.Ma,,,siamo Tutti bravi il lunedi` mattina…A Zamparini la Palla,e carte,Come Sempre…Lascia o Raddoppia?
Beh se le cose stanno così allora Zamparini sbaglia.
Se deve cambiare allenatore, lo faccia subito, o mai più.
Infatti non avrebbe senso cambiarlo quando il nuovo non potrebbe più recuperare.
Ma dove hai letto che ha dato una settimana di tempo?
Ciao
non sono d’accordo con Zamparini, a parti invertite le cose sarebbero andate diversamente..a parte il fatto che è sempre lui il primo a prendersela con gli arbitri.. ora fa la morale…
Zamparini è cambiato? Se la prende con il suo allenatore e difende gli arbitri. Cose da E T. Secondo me vuole costringere Gasperini a dare le dimissioni,cosi risparmierebbe la penale.Speriamo che con 2 partite casalinghe,atalanta e pescara arrivano 6 punti,altrimenti siamo fritti.
Due giornate di squalifica a Miccoli, Il prezzo di uno sfogo inutile e dannoso. Nelle due gare in cui i gol di Miccoli sarebbero stati necessari ad avvicinarci alla salvezza il capitano non ci sarà.Complimenti: Vorrei anche sapere quel che l’arbitro ha scritto nel suo referto. Miccoli ò troppo intelligente per farsi prendere in castagna. Una brutta pagina.
Vedo che a gran voce si chiede l’allontanamento dell’allenatore.
Molte cose non convincono di Gasperini ma una sua cacciata sarebbe il male peggiore. Troppo tardi per un altro tecnico per affiatarsi con la squadra.
Credo di aver letto tra le righe del servizio tutta la sua insoddisfazione per l’allenatore, per i giocatori e per come vanno le cose, ma e’ trattenuto nel liberare il suo istinto che lo ha reso famoso : cambiare l’allenatore … per nascondere i rimorsi dei suoi sbagli .
Non so quanto possa essere utile alla causa cambiare un’altra volta l’allenatore anche se Gasp mi ha molto deluso. Certo l’organico di inizio stagione era davvero scadente, ora va un pò meglio, ma la squadra è in preda alla paura perchè la classifica è terribile. Solo con un paio di vittorie potrà tornare una certa serenità e più fiducia nel futuro. Auguriamoci una svolta ed intensifichiamo il tifo. Non molliamo!
Dice bene Zamparini. Ma sarebbe meglio se comprasse gente da serie A.
Intanto Miccoli si è fatto squalificare per due settimane, come un pollo!
Ma non potevo nascere a Barcellona?
Lo Monaco vai via perchè hai fallito,complimenti per l’acquisto di anselmo.
NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO. CHI HA COMPRATO OGGI??? DA DOVE VIENE IL NUOVO ACQUISTO?? DAL BURUNDI?????? O DAL CONGO???? OPPURE DA PINNOLANDIA????? RIDICOLI!!!!!!!!
Con Anselmo in campo il Palermo ha giocato in dieci
Proprio oggi ci pensavo al tentativo di farlo dimettere.
Perché nel mondo omertoso del calcio non è tutto vero ciò che arriva ai lettori.
Perché non è possibile che Lo Monaco e Zamparino non vedano tutte le scelte cervellotiche di Gasperini che sono costati almeno dieci punti al Palermo, clamorosi i due punti che “ha sottratto” col milan.
Chissà cosa gli dicono, o gli gridano, dietro le quinte, ma quello fa finta di non capire, persevera, brucia giocatori (è riuscito a sbolognare anche Miccoli, che subisce il suo ostracismo da quando è arrivato), vuole essere esonerato; intanto sputtana i giocatori ai quali addossa i suoi errori, cerca scuse nel mercato (vedrete come userà i nuovi, peggio dei vecchi), si scaglia contro gli arbitri. Da Milano l’hanno cacciato immediatamente, ma lui continua a difendere… la sua ottusaggine, nonostante l’evidenza; logico, altrimenti non sarebbe, com’è, l’allenatore piu’ ottuso (e mediocre) del mondo.
E’ vero che la rosa è scarsa in diversi elementi (per colpa di zamparino), ma con un altro allenatore avrebbe 8-10 punti in piu’.
comunque un allenatore che fa 16 punti in 19 partite dovrebbe avere la dignità di dimettersi;
invece sta provocando grossi danni, di immagine, sportivi, economici,
si porterà i soldi e non pagherà per gli enormi danni causati
al di là delle colpe evidenti di zamparino
NEWLSON E’ UN BUONISSIMO ACQUISTO. SUBITO UNA PUNTA DI PESO. E CI POSSIAMO SPERAREEEEEEEEEEEE
Guarda chi parla e come parla ! Non lo riconosco più, è proprio vero che la vecchiaia cambia i connotati ! Il contestatore del sistema, il paladino del cambiamento in lega contro i poteri consolidati, il fustigatore del sistema arbitrale non c’è più, in vecchiaia è rimasto soltanto il mangia allenatori, come se lui arrivasse da Marte e non c’entrasse nulla !!!! Berlusconi, al confronto, appare un dilettante !!!!!
Non era del Burundi o della pinnolandia? Sempre più ridicolo… FORZA PALERMO
Zamparini è lucidissimo quando deve trovare un comodo capro espiatorio su cui scaricare le proprie colpe e tutti gli vanno dietro , dalla stampa ai tifosi. Gasperini ha commesso molti errori ma questa squadra sconclusionata l’ha voluta Zamparini in prima persona distruggendo tutto ciò che di buono era stato fatto e si poteva fare. Ragion per cui non accetterò mai discorsi di questo tipo. Lo scaricabarile è troppo facile.
Non conosco la maggior parte dei giocatori presi pertanto non so cosa valgono, mi voglio fidare dell’intuito di Lo Monaco e probabilmente da Domenica con Boselli potremo schierare un attacco con 2 punte e vedere un Viola al centro ( forse ), quello che mi preoccupa è cosa farà Gasperini se andiamo in vantaggio, ho paura ripeterà gli stessi errori mostrati in più partite, credo che neanche la dirigenza, che ha tutte le colpe di questa situazione, abbia cominciato ad avere dubbi sulla bontà dell’allenatore, io sarei per l’esonero, ma perdere o solo pareggiare con l’Atalanta ci metterebbe in una situazione veramente quasi irrecuperabile pertanto o Gasperini lo si sostituisce subito o se si ripete saranno dolori. Purtroppo per quanto visto fino ad adesso non credo che Gasperini sia l’uomo giusto per tirarci fuori da dove siamo caduti, sicuramente la colpa è di chi ha smembrato la squadra e lasciato partire i vari gioielli di famiglia sostituendoli con giocatori inadeguati alla massima serie, sono altresì convinto che con un altro allenatore avremmo potuto reuperare qualche punticino in più non certo col Talebano che credo oggi sia il primo problema ai miei dubbi.
Concordo con il Presidente.
Vero che Gasperini ha dato alla squadra un minimo di gioco che non esisteva con Sannino.
Vero che ha trovato una squadra con una preparazione atltetica estiva deficitaria.
Vero che ha dovuto gestire giocatori adatti ad una mediocre squadra di serie B.
Vero anche che, mal supportato dallo staff tecnico con lui in panchina, commette errori nei cambi che hanno dell’incredibile : togliere Ilicic, non utilizzare Sanseverino o Donati a supporto di Barreto, generoso ma spesso arruffone, e di Morganella, sempre più in fase calante, che già di suo ha la mancanza di idee, di piedi appena decenti e di un minimo di visione di gioco.
Credo che il ricordo dello stile dell’allenatore della Lazio (gol regolare annullato a Floccari) sia stato cancellato dalla sua mente.
E poi Miccoli : Sapendo dell’importanza delle partite con Atalanta e Pescara, protestare in maniera eccessiva tanto da beccarsi l’espulsione, denotano una intelligenza da …gallina. Grati per quello che ha fatto negli anni a palermo, ma si dia una regolata : TUTTI UTILI, NESSUNO INDISPENSABILE.
Grazie, Sorrentino, mi hai fatto rivivere l’emozione di vedere in campo un VERO portiere.
NON CONDIVIDO IL POST DI ACQUADICIELO
per quel che mi riguarda non ho bisogno dei giochetti di zamparino per analizzare gli eventi, la scarsezza e l’ottusaggine di gasperini l’ho vista e la scrivo fin dalla sua seconda partita a palermo (la prima fece gli stessi errori ma gli accordavo il dubbio per la novità): ostracismo nei confronti di Miccoli (che da solo ha salvato il palermo l’anno scorso e non è diventato un vecchio invalido in due mesi, contrariamente alle menzogne che raccontano in questo senso ai tifosi), continue sostituzioni di Brienza nei momenti meno adatti, giocatori fuori ruolo, centravanti isolato dal resto della squadra in mezzo a tre colossi avversari, centrocampo dai piedi scarsissimi e incomprensibile non utilizzo di Donati e Viola a centrocampo, fissazione per i gregari scarsi, ha bruciato Budan che l’anno scorso è stato determinante in diverse partite (come anche all’inter bruciava giocatori), continui cambiamenti di schieramento e uomini, sostituzioni scellerate, diverse partite perse o non vinte per suoi evidenti errori; emblematica la partita col milan, dove questa stessa squadra, pur schierando diversi calciatori inadeguati per la categoria, HA DOMINATO il milan per un’ora, ma Gasperini ha sottratto i due punti al Palermo con le sue sostituzioni da incompetente, in particolare Brienza che era il migliore in campo, abbassando la squadra in difesa a oltranza.
Perciò, Zamparino ha gravi colpe, io stesso spero che domani se ne vada a Trieste (anche per non vedere e leggere le manifestazioni di sudditanza di molti concittadini), ma le gravi colpe di Zamparino non devono nascondere le altrettanto gravi colpe di Gasperini, ottuso e mediocre, perché nonostante l’inadeguatezza di alcuni elementi, con un altro allenatore, Reja per esempio, questa squadra avrebbe almeno otto punti in piu’.
Per il centrocampo e la fissazione di gasperini per i gregari scarsi:
non ha mai preso in considerazione viola e donati, i ragazzi della primavera hanno ben figurato ma poi li ignora, brienza in passato ha giocato a destra nel centrocampo con ottimi risultati e data l’emergenza (scarsezza di qualità a centrocampo) si poteva riproporre, tra rios e barreto sceglierne solo uno (meglio rios).
kurtic è dannoso e montato.
concordo dall’inizio l’analisi di GIGI, anche io sono un ANTI-gasperino.
però là ce l’ha MESSO ZAMPARINI, e là continua a TENERLO.
C’è un concorso di COLPA spaventoso.
Quello che STA vedendo in atto RIPUDIARE la SUA campagna “acquisti” ESTIVA, mandando VIA i “fenomeni” che ci avrebbero portato in UEFA.
SOLO che quando noi scrivevamo che erano RESCHE, gli intenditori ci davano dei GUFI.
P.S. ieri sera in un programma sportivo di una tv locale che, secondo me, si caratterizza per inesattezze e approssimazione, e qualche parentesi di competenza ogni tanto, un opinionista, che di professione fa il politico, ha detto che le dichiarazioni di Zamparino critiche verso Gasperini rischiano di dividere la tifoseria.
E’ vero che i politici, spesso, hanno un’opinione non proprio “prestigiosa” dei cittadini, stessa cosa per i tifosi da parte degli addetti ai lavori. SBAGLIANDO OVVIAMENTE. Ma dovrebbero informarsi prima di parlare. Per esempio in questo sito le opinioni sono formate da diversi anni, senza le dichiarazioni di alcuno, e la stessa cosa allo stadio e nel resto della città.
ex bla bla bla, infatti io gli errori di zamparino li ho sempre scritti, e ho anche manifestato sospettosa sorpresa per il fatto che non lo esonera visti gli evidenti difetti, sia come tecnico che come persona.
Perché come persona?
Oltre ad avere sputtanato pubblicamente i giocatori (per i suoi stessi errori!), avergli etichettati SCARSI pubblicamente (nell’ultimo mese), accampare ogni sorta di scuse pur di non ammettere i suoi errori (ora è il turno degli arbitri), ha bruciato diversi giocatori – come faceva pure a milano – causando anche danni patrimoniali.
Faccio alcuni esempi, e vi invito a riflettere su tutti i giocatori che brucia:
Milanovic non è peggio di Aronica, Giorgi non è peggio di Anselmo (individuo grottesco negato per il calcio, come visto anche in precedenza a genova, dove invece Pisano è titolare e gioca discretamente), Donati relegato a difensore (l’unico capace di verticalizzare) e ora in panchina, Viola ignorato, Budan (l’anno scorso determinante, come detto) umiliato e depresso, Benussi mortificato, Malele e Sanseverino hanno ben figurato ma li ha “posteggiati”, Rios entra, ed esce specialmente se gioca bene, Brienza continuamente sostituito fino a demotivarlo, ostracismo per Miccoli da quando è arrivato a Palermo.
Vi invito a non illudervi per i nuovi acquisti.
Solo Sorrentino e Dossena sono ottimi giocatori di categoria (Dossena per certi aspetti, certe caratteristiche, è meglio di Balzaretti; capisco perché ‘o pazzariello 😀 Auriemma lo chiama “il colosso di Lodi”), tutti gli altri, stranieri, si devono ambientare e manca il tempo, hanno un passato di basso profilo, e ora l’aggravante di doversi ambientare con un allenatore cervellotico, sono venuti a sostituire i partenti, tanti arrivi per uguali partenze, i nuovi stranieri non sembrano campioni decisivi rispetto a quelli che elenco sopra, si rimpiazzano gli stessi problemi, perché con questo finto allenatore, vero ottuso, squadra nuova problemi vecchi GLI STESSI PROBLEMI VEDRETE, l’allenatore ottuso non cambierà; pensate che voleva fare giocare Zarate ala, e Pandev acchiana e scinni (come chiede a Brienza e Ilicic fino a sfinirli). NON ILLUDETEVI.
Se lo manda via, non cede Brienza e Miccoli, e un altro allenatore, Reja, schiera un centrocampo logico e due attaccanti, il Palermo si salva.
Chi prende Wikipedia sul serio coi fatti e` ingenuo-a. L`avra` scritto il suo manager,,,,Chiunque puo` aggiungere contributi in quelle pagine.”I Siciliani non sono Italiani” e` l`ultimo esempio di pochi giorni fa.Guardatelo in Inglese,mentre in Italiano questo errore inescusabile non esiste.,,,,
guarda GIGI, tranne che SU DOSSENA meglio di Balzaretti (puntualizzo: DOSSENA crossa MEGLIO, per il resto Balza è più forte, Ma SAPESSE anche crossare sarebbe al REAL), mi trovi COMPLETAMENTE d’accordo.
Mi domando come nON lo siano tutti, visto che è COSì evidente.
non capite che la nostra strategia non è rinforzarci, ma indebolire gli avversari diretti, vedi Ujkani a Chievo, Giorgi Atalanta e Pisano Genoa, 😀
era una battuta ovviamente, cmq a parte gli scherzi io penso che tutto sommato la rosa adesso sia un pò superiore a prima, è vero, molti sono ancora da scoprire, però quantomeno Sorrentino e Dossena hanno fatto già alzare il livello, in più se almeno due-tre dei 5-6 nuovi (Formica,Boselli,Sperduti,Nelson,Vitoria e se arriva Lafferty, Anselmo non ce lo metto nemmeno) si rivelano all’altezza ecco che abbiamo una rosa più competitiva, vedremo…
lo sanno ma preferiscono che a dirlo siamo solo noi chiamati Gufi, e se poi li chiami LECCHINI del Padrone si offendono pure.La verita e che di calcio non ne capiscono una mazza.
@Mark. Il problema è che gli INGREDIENTI vanno AMALGAMATI.
Prendiano AMALGAMA.
VIA GASPERINI, subito, dentro REJA
non mi riferivo a nelson.sei patetico caro nico76. riesci a mettere in bocca allagente cose mai dette. sei ridicolo!!!!!!
Ex bla bla, mi riferivo proprio a quello, i cross (balzaretti ne faceva pochi e sbagliava spesso) e alla fase difensiva dove balzaretti non eccelle, probabilmente per la spinta balzaretti è un po’ meglio 😀
infatti ho scritto per certe caratteristiche 😀