Arrestati due topi d'appartamento - Live Sicilia

Arrestati due topi d’appartamento

I due, uomo e donna, sono stati bloccati dalla polizia in via Carreca. Il colpo era andatoa vuoto: all'interno dell'abitazione non c'era nulla da rubare.

TRAPANI – Volevano rubare ma sono stati beccati dalla polizia. E’ accaduto a Trapani, dove una coppia di novelli topi d’appartamento è stata arrestata. I due, R.M e N.C., tentavano di entrare nelle case della centralissima via Carreca. Erano riusciti ad entrare in una casa, ma senza prendere nulla, attraverso uno scalpello che aveva divelto la serratura dell’appartamento.

Il colpo, però, è andato a vuoto. L’agire sospetto dei due, però, ha incuriosito gli agenti che si sono mossi con più di una pattuglia dopo la segnalazione di quella che era di servizio nella zona. L’uomo e la donna sono stati bloccati e perquisiti sul posto, così la polizia ha scoperto lo scalpello. Controllato anche il mezzo di fuga: un motorino senza assicurazione e con il targhino non conferme al codice della strada. Percorso segnato per i due che sono stati denunciati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI