Avevano rubato cavi elettrici |Arrestati dai Carabinieri - Live Sicilia

Avevano rubato cavi elettrici |Arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sant'alfio hanno arrestato due pregiudicati per il furto di decine di metri di cavi elettrici utilizzati dall'amministrazione per illuminare gli stand della Vinimilo.

furti alla Vinimilo
di
1 min di lettura

SANT’ALFIO – Furto aggravato in concorso. Questa l’accusa per Giovanni Calì e Giorgio Sciacca, rispettivamente di 39 e 35 anni, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Sant’Alfio per furto. Il 12 settembre 2012, infatti, i due sono stati denunciati poiché ritenuti gli autori della sottrazione di centinaia di metri di cavi elettrici di rame dell’alta tensione installati dall’amministrazione comunale per alimentare gli stand della manifestazione turistico-culturale “Vinimilo”, avvenuto la notte del 10 settembre. Gli elementi probatori acquisiti dai militari subito dopo la denuncia presentata dal responsabile del Comune sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria la quale, dopo averli valutati, ha deciso per l’emissione del provvedimento restrittivo. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI