Cumuli di rifiuti in un terreno | confiscato a un uomo dei Graviano - Live Sicilia

Cumuli di rifiuti in un terreno | confiscato a un uomo dei Graviano

Tubi, bidoni, teloni, pezzi di macchine e vetture intere, bombole del gas arrugginite, pezzi di infissi e materiali di risulta, persino una stalla improvvisata con quattro cavalli. Il tutto recintato da un muro di oltre due metri. Denunciato un sessantenne.

Palermo, quartiere guadagna
di
1 min di lettura

PALERMO – Un appezzamento di terreno confiscato da tempo a Giovanni Ienna, presunto braccio destro dei fratelli Graviano, è stato trasformato in discarica abusiva, nonché in stalla di fortuna per quattro cavalli appartenenti ad un palermitano di 60 anni. L’uomo si era persino premurato di recintare il fondo, che si trova nel cuore del quartiere Guadagna, con un muro alto oltre due metri, pali e fil di ferro.

Nella discarica vi erano accatastati tubi, bidoni, teloni, pezzi di macchine e vetture intere, bombole del gas arrugginite, pezzi di infissi e materiali di risulta. Denuncia a piede libero per il sessantenne, accusato di modifica dello stato dei luoghi di altrui proprietà; invasione arbitraria del terreno; introduzione di animali nel fondo altrui e maltrattamenti di animali, mentre i quattro cavalli, sono stati affidati ad un vicino allevamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI