SIRACUSA – Un uomo di 41 anni di Canicattini Bagni (Siracusa) è stato arrestato da militari della guardia di finanza perché sorpreso sulla Catania-Siracusa alla guida di una Mercedes con due chili di marijuana. E’ stato posto agli arresti domiciliari. La droga era nascosta sotto la ruota di scorta dell’auto insieme con un consistente quantità di caffé per eludere eventuali cani antidroga. L’auto dell’uomo è stata fermata per un controllo allo svincolo di Floridia. A far insospettire i militari proprio il forte odore di caffé dal bagagliaio vuoto della vettura.
La droga viaggiava col caffè
Un arresto nel Siracusano

La guardia di finanza ha sorpreso un uomo di 41 anni sulla Catania-Siracusa con due chili di marijuana. La droga era nascosta sotto la ruota di scorta dell'auto, insieme con un consistente quantità di caffé per eludere i cani antidroga.
Vergognoso che in Italia la cannabis sia ancora vietata. Se si fuma cannabis in Italia si è tossici mentre in Svizzera Spagna Israele Olanda si è persone normali e rispettabilissime. Questo è un paese medioevale, ancora più vergognosi sono i giornalisti che fanno articoloni spropositati appena trovano un cannaiolo, cavalcando l’ignoranza delle persone ed i luoghi comuni.
Se siete giornalisi cercate di spiegarlo che la cannabis non è una droga e nemmeno una sostanza tossica, basta fare delle ricerche che siano veramente scientifiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis#Propriet.C3.A0_farmacologiche
Mentre in Italia arrestiamo i cannaioli e mettiamo i mafiosi al governo in Spagna sono più intelligenti.
http://www.eilmensile.it/2012/04/11/spagna-si-alla-marijuana-per-combattere-la-crisi/