PALERMO – Dopo Boselli e Nelson, il Palermo è pronto ad ufficializzare anche Mauricio Sperdutti, centrocampista offensivo proveniente dal Newell’s Old Boys, già arrivato in Italia. Il calciatore argentino già domani dovrebbe essere in città per visite mediche e firma del contratto. Insomma un affare già fatto. Ma Lo Monaco starebbe chiudendo anche per altri due giocatori: il primo è Vitoria dell’Estoril, difensore centrale forte fisicamente e molto alto. La trattativa è a buon punto e sarà definita nel giro di poco. In arrivo c’è anche il gigante del Sion, Lafferty, attaccante nordirlandese. Smentita categorica invece per il possibile arrivo di Rolando Bianchi: “Bianchi da noi? Io non ho mai parlato con Bianchi, con Cairo, né loro hanno mai chiesto Miccoli – ha detto Pietro Lo Monaco -. Chi paga 4 milioni per un calciatore in scadenza di contratto? Sono soltanto voci. Non siamo certo sceicchi”.
Ma il Palermo deve anche cedere, e allora si pensa anche alla partenza di Franco Brienza. Lo Monaco non conferma né smentisce: “La rosa adesso è abbastanza nutrita, quindi qualcuno potrebbe anche trovare spazio altrove. Abbiamo chiuso le operazioni di Cetto e Ujkani, vedremo cosa succederà”. Smentita anche sull’esonero di Gasperini; all’argomento ci ha pensato Maurizio Zamparini: “Quest’anno voglio fare il record: non sostituire nessun altro allenatore fino a fine anno, ne ho già cambiato uno all’inizio, ora basta. Quindi Gasp resta, sta facendo bene e gli abbiamo appena cambiato la squadra. In cinque domeniche uscirà da questa situazione. Accetto scommesse: se io cambio allenatore ve lo pago 100 a 1. Scommettete 50 euro? Va bene, ma io metto un massimale: se perdo, ve ne do cinquemila”.
Intanto il Palermo ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Rosanero accolti da un centinaio di tifosi che si è radunato a Boccadifalco e ha assistito alle prime battute della seduta. Una manifestazione civile, i fans rosanero hanno intonato cori e incitato la squadra.
Mi sa che questa volta la società abbia operato con oculatezza e competenza tecnica in sede di mercato. Lo Monaco il mercato lo sa fare. Ora non perdiamo tempo con tempi di ambientamento, rodaggio, familiarità con gli schemi e menate varie. I vecchi giocatori in panchina e i nuovi acquisti in campo. Subito!
We want Lafferty![ VUI` VUANT Lafferti!] Vogliamo Lafferty ,,a fare goals!!
ecco come i GUFI vennero insultati
UICANI > Sorrentino
MORGANELLA > Nelson
Garcia > Aronica
Giorgi> VIA
RIOS> panchina FERMA
attendiamo la partenza di BRIENZA.
SCONFESSATA tutta la CAMPAGNA acquisti. Tranne Dybala. Infatti hanno pRESO 16 attaccanti perchè tanto il reparto era coperto, parole di ZAMPA.
17 punti. COLPA dei GUFI
piangi, gufo, piangi
e, giusto per EQUITA’:
NOI: Sorrentino, Dossena (OTTIMI), Aronica (Mah), POI Anselmo (mmmmmmah) e da SCOPRIRE: Formica, Sperduti, Boselli, Nelson, Vitoria, Lafferty.
Speriamo BENE.
Invece il Genoa (la SQUADRA su CUI dovremmo fare la CORSA e che ha solo 1 punto più di NOI):
Matuzalem, Floro Flores, Manfredini, Portanova, Olivera, Acerbi, Cassani.
E TRATTA Almiron.
Cioé giocatori PRONTI e già esperti.
Ripeto, SPERIAMO bene.
Perché le altre se ne stanno andando TUTTE.
Dando il Siena in B assieme al Pescara, vedo una tra Palermo, CAGLIARI e GENOA.
Con Rossi la SAMP si salva facile. Il CHIEVO è andato. l’ATALANTA si riprenderà. Insomma, è durissima.
COn GASP, ancora di più
Quando la finiamo con certe idiozie e pensiamo solo ad incitare la squadra?
Sbaglio o serve un centrocampista alla Pirlo visto che Donati e’ stato snaturato deL suo ruolo e adesso non sa’ piu’ il suo mestiere..bravo Lo Monaco spendi a piu’ non posso …il presidente e’ contento e noi di piu’.. per favore prima che ci ripensi metti nella tua lista oltre ai tre in arrivo il mio suggerimento.
Lo Monaco fai un ultimo sforzo. Vendi Zamparini!
Poi ex bla bla bla mi spiegherà dove risiede la sua convinzione che i giocatori presi dal Genoa siano più qualitativi di quelli presi o che saranno presi da Lo Monaco. Sperdutti (con due t) l’ho visto giocare più volte in qualche partita di calcio argentino trasmessa da un’emittente satellitare, ed è un ottimo giocatore, Boselli e Lafferty sono da scoprire ma hanno buone credenziali, Sorrentino e Dossena fanno la differenza, insomma, ex bla bla bla, se vuoi detto che avevi ragione a dire che la formazione costruita la scorsa estate era inadeguata i fatti ti danno ragione, ma che adesso sollevi dubbi pure sugli oggettivi sforzi di Lo Monaco di migliorare l’organico facendo il paragone con gli altri lo trovo sbagliato. Ha ragione Vito, la società ha comunque posto rimedio agli sbagli dando un segnale importante, adesso perchè la barca non affondi c’è bisogno della squadra ma anche di noi tifosi. Adesso potreste pure interrompere per la causa comune (perchè quella dovrebbe essere) la critica perenne.
Io di quelli presi dal Genoa avrei voluto solo Manfredini, comunque un difensore di provata esperienza ma che ha sempre giocato con la difesa a quattro. Matuzalem finora ha fatto pena, Floro Flores già si è rotto, Portanova più o meno vale Aronica, Olivera è scarso, Acerbi al Milan ha fatto disastri, Cassani lo schifiavamo tre anni fa. Io del Genoa invidio solo l’allenatore…
MATUZALEM: panchina ferma era due anni che non giocava, FLORO FLORES:pozzo u manno’ a GRANADA…e’ tornato e a prima partita s’infortuno per i prossimi due mesi, olivera retrocesso con il Lecce e quest’anno tanta ma tanta panchina, CASSANI: a Firenze non pervenuto, Portanova e Manfredini due onesti calciatori che il Palermo nella sua rosa ha.
Penso che certe volte si parla solo per criticare a prescindere !
Dimenticavo Acerbi, a Milano si stanno ancora chiedendo chi e’ …
Si deve dare atto a Lo Monaco che ha fatto sino ad ora un mercato perfetto per il periodo e la posizione della squadra in classifica.
Fosse dipeso da lui sarebbe partito anche Riosa.
Adesso Gasp ha una forse due partite a disposizione per tentare la risalita.
Io domenica ritornerò’ allo stadio per incitare i miei colori.
Vorrei ricordare a tutti i seguaci del Friulano che per l’ ennesima volta e’ stata sconfessata la sua non campagna acquisti…..
E ti pareva che l’Avv. Prince non doveva difendere l’operato del padrone. io caro blablabla continuo a condividere quello che pensi e scrivi , siamo con un piede e mezzo in serie B, solo Sorrentino e dossena il resto solo RESCHE.
io dico se il monaco e buono nn esce ru cumminati( detto antiko) e io c credo.. cmq xrò devo ammettere che se erano questi i giokatori dal principio nn saremmo a questo punto.
@luna, ancora con le resche, ma allora non sei ancora andato dal medico a fartele levare? Cancia menù, manciati na fedda i carni.
Una bella resca di traverso no?…..
Saluti rosanero
Adesso AZzampaman ci canta una vecchia canzone dei DIK-DIK : Io mi fermo qui.
Siamo abituati a queste promesse da marinaio, purtroppo, da qui il nervosismo e le paure che il tecnico trasmette alla squadra, lo sa anche Asparino che alla prossima cazzata va a casa con ignominia e con l’aggravante di aver compromesso di brutto una carriera dove ha inanellato due esoneri di fila: Inter e Palermo.
D’altronde questa volta non si potrebbe dare torto a Zamparino, quale è quella società che dopo aver investito nella campagna riparatoria in assenza di una svolta positiva continua a tenersi lo stesso allenatore ?
Per questo motivo non avrei confermato Gasperini alla guida di questa rincorsa per rimanere in A, è troppo emotivamente compromesso per essere lucido nelle scelte e questo lo paghiamo ad ogni partita vedi quella di Cagliari. Il subire gol sempre nel finale è solo un caso che nasce dal mettere tutti dietro e dal lasciare campo all’avversario una volta che si ha la fortuna di andare in vantaggio, lo ha per altro confermato con altrettanti errori commessi contro Milan, Parma etc. Abbiamo invece necessità di andare in campo con la convinzione di vincere, stanno arrivando una serie di nuovi attaccanti, ma dove li mettiamo se Asparino gioca sempre con una punta abbandonata a se stessa e due mezze punte che devono partire sempre da dietro perchè hanno più compito di centrocampisti aggiunti che di attaccanti ? Purtroppo le prossime 2 partite sono l’ultima spiaggia non solo per il tecnico ma anche per le nostre speranze di rimanere in A, uno scivolone contro Atalanta o Pescara ci preclude la permanenza nella massima serie e poco importa se poi Gasperini viene esonerato perchè a quel punto abbiamo tutti e due i piedi nella serie B. Piuttosto che tenere un tecnico appeso al filo di un risultato avrei cercato di sostituirlo, ancora una volta le scelte della dirigenza del Palermo non risultano cristalline, come si dice : U’ pisci puzza sempri ra tiesta ed ancora una volta è un detto che si cuce bene addosso alla nostra dirigenza.
lo chiedo in maniera civile i disfattisti o pessimisti , quelli che vedono tutto nero , lasciate stare, non venite allo stadio , abbiamo bisogno di gente positiva e che ama le battaglie e in primis I COLORI ROSANERO , siamo in guerra e dobbiamo vincere tutte le battaglie , rinvangare agli errori ci sara’ tempo , qundo finisce il campionato , adesso si deve aiutare la nostra squadra ,per mantenere il patrimonio della serie A ….. FORZA PALERMO !!!!
concordo con le risposte a questo post, il Genoa ha sulla carta giocatoroni ma che se poi li vai ad analizzare si fermano a Immobile Borriello Frey e Kucka, per il resto è gente blasonata ma poco utile, Floro Flores si è infortunato, Matuzalem potrebbe essere buono ma finora ha deluso, Acerbi ha dimostrato al Milan che non è il grande difensore che si pensava, Olivera ha cambiato 38 squadre deludendo in tutte e passando più tempo fuori per cartellini rossi che in campo, e su Cassani direi di aspettare Nelson che si potrebbe rivelare migliore, e cmq io non credo che l’atalanta si riprenderà, specie se la battiamo domenica sarà inguaiata pure lei, e senza i gol di Denis che quest anno è fermo secondo me rischia tanto
Tutto si può dire, ma Lo Monaco ( e zampa) hanno capito che la squadra andava rifondata ed hanno agito in fretta.
Speriamo che tutti (o quasi) siano all’altezza, di sicuro con la squadra che avevamo fino ad un mese fa la serie b era sicura.
Ora si può sperare di agganciare il treno salvezza.
IDIOZIE?
17 punti ti sembrano IDIOZIA?
Capisco che TU non sei abituato a STRUTTURARE critiche. I 17 punti si vede che TE LI meriti.
Io e CHI come me ha CRITICATO la fallimentare campagna acquisti, motivando, e venendo CONFERMATE le critiche dalo SCHIDO dei fatti: Noi non ce li MERITIAMO.
diversità tra attività e PASSIVITà.
contento tu
al SOLITO, NON sai leggere.
«Cioé giocatori PRONTI e già esperti.»
non QUALITATIVAMENTE migliori.
Ma Pronti e già ESPERTI. Per la serie A.
Senza bisogno di ambientamento.
È impossibile discutere con CHI altera SPUDORATAMENTE TUTTO.
Manco STALIN faceva così.
@TOTO; e TU dove eri MENTRE si compivano quegli errori e NOI li DENUCIAVAMO prendendoci INSULTI? In ginocchio?
NON SAPPIAMO NULLA O QUASI DI TUTTI QUESTI STRANIERI,NE AVREI PRESO 4-5 MA CHE GIA’ GIOCAVANO IN A,ES:Bianchi,Acquafresca ecc..
(ancora abbonato). @toto
in linea di principio sono totalmente d’accordo con lei, anche se tutti questi schettino hanno abbandonato tutto, tranne gli insulti, già alla fine del campionato scorso. Ma, sicccome sono abituato a non aggrapparmi ai princìpi, ritengo di dover ancora una volta chiedere:
PROSSIME DUE FINALI IN CASA
PRIORITA’ AI 3 PUNTI
Obiettivo 50000!!!!!!!!!!!!!! (in due partite ovvio)
Grande Lo Monaco.
E’ meglio parlare ora che a cose fatte, per dire dopo “io lo sapevo”.
Questa società, che era ed è assurda, peggiora in questo mercato, ed è strano che Lo Monaco si presta alla farsa.
Cioè: nonostante la scarsezza di alcuni elementi la squadra aveva una sua “intesa” derivata dal fatto di stare insieme da mesi, necessitava di quattro ritocchi mirati: Dossena e Sorrentino (ottimi), un terzino destro, un centrocampista di qualità da alternare a Donati e Viola, tenere giocatori come Budan (risolutivo l’anno scorso) e Milanovic, gli inutili Labrin Zahavi Cetto e simili giustamente ceduti. Invece hanno quasi azzerato, per avere gli stessi problemi di una squadra nuova a inizio campionato.
Ma il tempo per gli esperimenti non c’è, troppi di questi stranieri presi in prestito hanno alle spalle carriere mediocri, alcuni sono quasi regalati dalle società di provenienza pur di disfarsene, insomma non sono valori certi come Dossena e Sorrentino.
Addirittura cederebbero uno dei pochi giocatori di talento, Brienza, per fare posto a autentiche scommesse (auguro a Ciccio Brienza di andare da Delio Rossi).
Scellerati.
PREVISIONE: il tempo dell’ambientamento, nel migliore dei casi un mese, il campionato sarà definitivamente compromesso, e allora sarà inutile ambientarsi… Spero di sbagliare.
Aspettiamo che sia il campo a dire che giocatori sono i nuovi arrivati.
Io faccio parte dei gufi, pero’ devo dare atto alla società che sta cercando di rimediare alla catastrofe costruita a giugno.
Adesso tutti allo stadio per sostenere la squadra e cercare di raggiungere la salvezza.
Rimane un’impresa difficile, ma secondo me vincendo le 2 partite in casa e andando a vincere a Verona ci rimettiamo in corsa per una salvezza tranquilla.
Siena, Pescara, Cagliari, Genoa e Atalanta sono le squadre con le quali giocarcela, forse ci metterei anche il Torino, chiaramente tutto questo se gli arbitraggi saranno all’altezza.
Sono d’accordo con exblablabla uno non può esprimere il proprio pensiero che viene subito attaccato, tutta una vergogna.
Elsa hai ragione, a parte l’ottimo Sorrentino, il resto sono scommesse, giocatori che tentano di rivalutarsi, ma il Palermo non può attendere, insomma il Lo Monaco è a rischio fallimento.
ottimo.
DONATI verso pescara.
Fantastico.
GRAZIE presidente
E’ meglio parlare ora NON DOPO a cose fatte, per dire dopo “io lo sapevo”.
Questa società, che era ed è assurda, peggiora in questo mercato, ed è strano che Lo Monaco si presta alla farsa.
Cioè: nonostante la scarsezza di alcuni elementi la squadra aveva una sua “intesa” derivata dal fatto di stare insieme da mesi, necessitava di quattro ritocchi mirati: Dossena e Sorrentino (ottimi), un terzino destro, un centrocampista di qualità da alternare a Donati e Viola, tenere giocatori come Budan (risolutivo l’anno scorso) e Milanovic, gli inutili Labrin Zahavi Cetto e simili giustamente ceduti.
Invece hanno quasi azzerato, per avere gli stessi problemi di una squadra nuova a inizio campionato.
Ma il tempo per gli esperimenti non c’è, troppi di questi stranieri presi, peraltro quasi tutti in prestito (se non regalati) hanno alle spalle carriere mediocri, alcuni, come detto, sono quasi regalati dalle società di provenienza pur di disfarsene, insomma non sono valori certi come Dossena e Sorrentino.
Addirittura cederebbero uno dei pochi giocatori di talento, Brienza, per fare posto a autentiche scommesse (auguro a Ciccio Brienza di andare da Delio Rossi).
Scellerati.
PREVISIONE: il tempo dell’ambientamento, nel migliore dei casi un mese, il campionato sarà definitivamente compromesso, e allora sarà inutile ambientarsi… Spero di sbagliare.
Hanno seguito ANCHE le follie di un uomo che sembra poco limpido (eufemismo), l’allenatore mediocre, il piu’ mediocre mai visto, e pure ottuso, che brucia chiunque per salvare la sua pelle; da quando è arrivato lo dico: gasperini è la rovina del Palermo, che nonostante le scelte sciagurate di Zamparino si manteneva comunque in una media da galleggiamento in serie A.
è un mistero, e forse sarà chiaro nei prossimi mesi, perché zamparino e lo monaco hanno assecondato le scelte (e bocciature) di un allenatore evidentemente incapace; tranne che non si tratti solo del valletto che esegue (ipotesi poco probabile?)
no, GIGI, che dici mai? parli di «ambientamento»?
ATTENTO che arriva PRINCE e ti mette in bocca parole come «QUALITA’».
Sembra da pazzi, ma su questo sono d’accordo con te ed inoltre temo per lo scambio smentito dai dirigenti ma che i tanti addetti ai lavori confermano di uno scambio Bianchi – Miccoli (spero vivamente di no), anche se penso che ultimamente sia il K che Donati sembrano disinteressati come se volessero cambiare aria.. FORZA PALERMO!!
@exblablabla
tu hai ragione quando parli di giocatori pronti ed esperti, però hai storto il naso su Aronica, perchè in la con gli anni e a fine carriera, quindi ricapitolando, a noi che servivano almeno 6 nuovi giocatori tu volevi che si prendevano 6 Sorrentino-Dossena, ma a Gennaio è praticamente impossibile, le squadre difficilmente si levano questi giocatori e chi se li leva se li fa pagare cari, Sorrentino è costato 4 mln, 4 x 6 fa 24 mln da investire nel mercato di Gennaio, ti pare plausibile per una squadra come il Palermo? è normale che si doveva anche andare su giocatori a basso costo o perchè a fine carriera come Aronica o perchè scommesse come Formica e Sperdutti o dal curriculum medio basso come Boselli e Nelson (che cmq ha militato in squadre del calibro di Benfica e BEtis e Boavista), quindi non hai proprio tutte le ragioni da questo punto di vista, adesso tra l’altro leggo che si sta seguendo anche Bianchi, e quello sarebbe un altro acquisto del calibro di Sorrentino-Dossena
Tutti allenatori, tutti presidenti e tutti bravi solo a giudicare ma smettiamola e andiamo in massa allo stadio a tifare per i ns.colori che la SERIE A è un patrimonio al quale non possiamo rinunciare. FORZA PALERMO e smettetela di giudicare come se foste tanti Mourinho.
ecco il PRODE fabioN che, da DIETRO una TASTIERA, da degli «schettino».
Parlò il capitano DEL TITANIC.
Gli errori fatti nel recente (ultimi 23 anni ) passato sono stati tanti ed evidenti e la società ha cercato di porvi rimedio; non resta che incrociare le dita e sperare che questi nuovi giocatori siano realmente superiore come caratura tecnica ai loro colleghi partenti e che vengano utilizzati dal Gasp nel modo tatticamente migliore per farli rendere al massimo per il bene del Palermo. …Guidolin è famoso per il suo poco coraggio… ma anche il nostro mister sembra proprio che abbia il “braccino” del tennista, salvo riversare su vari altri le sua colpe!
….vedi caro exblabla il problema è che tu oltre a dare delle resche a tutta la squadra gridavi insieme ai soliti noti ( LUNA E LUIGI )…ZAMPARINI VATTENE. Ora dimmi, che fine ha fatto la tua assoluta certezza che il solo scopo del Presidente era quello di mandarci in B e dedicarsi alla Triestina? e soprattutto se mai dovessimo riuscirci salvare di chi sarebbe il merito?? te lo dico io di Zamparini e Lo Monaco che hanno avuto l’umiltà di riconoscere i propri errori.
Detto questo t’invito ad andare sul sito del Palermo e vedere il video ” campo base ” sull’allenamento del Palermo, sentirai in sottofondo i CORI DEI TIFOSI VERI incitare la loro squadra perché E’ QUESTO CHE OGGI TUTTI NOI CHE TENIAMO A QUESTA SQUADRA DOVREMMO FARE !!!!
Questa volta sono d’accordo anche io, perché Vi devo confessare che dopo i grossolani errori, assolutamente anomali per un giocatore della sua esperienza ( vedi il fallo di mani in area), …. qualcosa non mi convince su questo giocatore e temo che lo stesso dubbio ci sia anche nello spogliatoio.
meglio che vada via. FORZA PALERMO
@exblablabla: lascerei stare Stalin, con tutti gli orrori che ha commesso ha comunque rappresentato qualcosa di molto piu serio ed importante del calcio.
Evitiamo di continuare fino alla fine nel continuo rinfacciarsi tra gufi e servi, noi che non ci identifichiamo in nessuna di queste due categorie esigiamo rispetto ed esortiamo a dedicarsi tutti a vincere le prossime due battaglie decisive, che si vincono sul campo, con il sudore, le lacrime, la passione, la sofferenza, e non con la carta dei giornali riempita quotidianamente dall’inutile cumulo di stronzate del calcio-mercato, fenomeno tipico del calcio-business!
a questo punto ogni commento e’ superfluo. dopo palermo atalanta commentero’. domenica sera vedremo se siamo in corsa per restare in serie A oppure il nostro campionato e’ destinato a concludersi in maniera indegna. DOMANI ORE 15 ALLENAMENTO A PORTE APERTE ALLA FAVORITA. IO CI SARO’. SPERO CHE TUTTI VOI POSSIATE DARE UN CONFORTO AI RAGAZZI.
che sia chiaro cse domenica non si vince siamo con un piede in serie B.
le BATTAGLIA si vincono con l’esercito, non con l’armata BRANCALEONE.
In tutto questo, DAVVERO spregevole il TRATTAMENTO agli abbonati.
Vi leggo e mi rattristo di più che a guardare la classifica…
Solo:
Zampa si, Zampa No;
Resche si, Resche no;
Noi lo dicevamo e voi no;
Voi genuflessi e noi no;
Noi veri tifosi e voi gufi;
Noi e voi, voi e noi…
Che palle!!!!
Ma un bel Forza Palermo se Voi e senza Noi?????
Saluti
domani allenamento ore 15 a porte aperte alla favorita. se non si vince domenica e’ gravissimo. da domenica in poi ogni partita sara’ pesante come un macigno. domani alle ore 15 andiamo a incitare i ragazzi.
Forlin alla regia, in chiusura su due attaccanti, della vecchia squadra rimangono le riserve delle riserve.. cosa ne pensate delle voci di Miccoli in partenza? Completamente bocciati tutti.. tranne.. chi rimane?
NON CI SONO ALTRE PAROLE. PALERMO ATALANTA DEVE ESSERE 1 FISSO PER SPERARE E PER NON SPROFONDARE. SE NON VINCIAMO ENTRAMBE LE PARTITE CASALINGHE SIAMO SPACCIATI. VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI SONO RIPROMESSSO DI NON OFFENDERE LA SOCIETA’ E DI NON DIRE CIO’ CHE PENSO DEGLI ACQUISTI FINO A DOPO PALERMO ATALANTA. PERO’ EXBLABLABLA HA RAGIONE DA VENDERE. GUARDATE IL GENOA!!!!!!!! NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!
L’UNICO CHE FA VERAMENTE SCHIFO E’ CASSANI. PERFAVORE!!!!!!!!!!! L’UOMO DALLE DIAGONALI SBAGLIATE. UNA ATTA COME LUI SOPRAVALUTATA RARAMENTE L’HO VISTA. A FIRENZE STAPPANO COME A NAPOLI PER ARONICA.
ZAMPARINI DI UMILTA’ NON HA NIENTE. E DICO NIENTE. LUI E’ SPACCONE NELL’ENIMO. NON PRENDERE QUESTO TASTO CHE STONI IN OGNI NOTA. ZAMPARINI PER QUELLO CHE HA DETTO MERITEREBBE SOLAMENTE UN FICO D’INDIA NELLE CANNAROZZA.
E GRAZIE!!! DISINTERESSATI! GIOCACI TU CON MUNOZ ARONICA UJKANI MORGANELLA GARCIA ECC ECC. PURE MESSI SI SCOGLIONEREBBE.
LASCIALO STARE. DA QUANDO NON COMMENTA STIAMO MEGLIO. IL SUO PENSIERO E’ COME I PIEDI DI GARCIA!!!!
@gradinata superiore: condivido il tuo commento, e’ ora di chiudere per sempre questa velenosa divisione tra gufi e servi che alcuni qui hanno creato ed alimentato per troppi mesi, sin dall’inizio del campionato. E’ ora di compattare il fronte della tifoseria verso l’unico obiettivo, sapendo di andare contro anche alla strategia (quella vera) del padrone!
Qua vogliono il filetto ma lo zio ha comprato solo capuliato. Sempre sostanza, fa. Ci salveremo sazi