Mario Balotelli al Milan |per 20 milioni di euro - Live Sicilia

Mario Balotelli al Milan |per 20 milioni di euro

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Milan. L'annuncio sul canale ufficiale della società rossonera che ha acquistato il cartellino del giocatore per venti milioni, mentre il compenso di "SuperMario" sarà di 4 milioni e mezzo a stagione, per quattro anni.

CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

MILANO – Mario Balotelli è da oggi un giocatore del Milan. Il canale tematico della società rossonera ha dato l’annuncio: “Domani SuperMario arriverà a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmerà il contratto. L’accordo raggiunto porterà nelle tasche del giocatore 4 milioni e mezzo a stagione per quattro anni.

Mino Rayola è stato il mediatore  dell’accordo tra le due società volando a Manchester per portare l’offerta di Galliani e  chiudendo la trattativa con il Manchester City con un accordo di 20 milioni, dilazionati in sei anni, più tre milioni di bonus. Balotelli non rimarrà ancora molto in Inghilterra, infatti, la sua partenza è prevista per mercoledì mattina per arrivare poi in giornata a Milanello e firmare il contratto con la società.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI