Mario Biondi presenta |il nuovo album "Sun" - Live Sicilia

Mario Biondi presenta |il nuovo album “Sun”

Mario Biondi oggi ha presentato il suo nuovo disco alla stampa. Per il cantante catanese è un momento importante a livello professionale, si descrive come appagato e felice per le importanti collaborazioni presenti nell'album. Si mostra anche particolarmente felice e soddisfatto per il passaggio ad una grande mayor discografica come la Sony, che secondo Biondi gli permetterà di essere conosciuto in mercati finora a lui preclusi.

E proprio la musica contenuta nel disco è il frutto di due anni di lavoro tra Los Angeles, Milano, New York e Londra: un progetto dal respiro internazionale. La musica del cantante siciliano è indiscutibilmente legata alla tradizione del soul e del funk anglosassone: musica con poco appeal in Italia e che nel resto del mondo potrebbe trasportare l'autore catanese alla testa delle classifiche di vendita mondiali. Livesicilia vi propone il video di uno dei brani dell'album di Mario Biondi: Shine on


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI