Miranda Kerr, bikini |da urlo a Cancun - Live Sicilia

Miranda Kerr, bikini |da urlo a Cancun

Era volata a Cancun, in Messico, qualche giorno fa per un viaggio di lavoro ma nonostante tutto la bellissima Miranda Kerr è riuscita a trovare un momento per godersi lo splendido sole delle spiagge messicane. La celebre modella australiana infatti, nota per essere uno degli angeli più sexy di Victoria’s Secret, era approdata a Cancun per presenziare all’apertura della boutique di Louis Vuitton. Dopo essersi lasciata paparazzare sul carpet inaugurale, a margine di alcune giornate di intenso lavoro, è riuscita però a godersi anche qualche momento di relax nelle splendide spiagge messicane, prontamente cinguettato su twitter, dove si è lasciata fotografare saltellante con un sensualissimo mini-bikini nero da lasciare senza fiato e con un cappellino di paglia. Ad accompagnarla nella trasferta lavorativa non potevano mancare ovviamente il marito e attore Orlando Bloom, divo hollywoodiano di fama internazionale, ed il piccolo Flynn. Spiagge dalla sabbia dorata, sole splendente e mare da sogno hanno fatto soltanto da cornice alla bellezza di una delle più belle modelle al mondo.
Livesicilia vi propone una fotogallery degli scatti più celebri di Miranda kerr e delle immagini cinguettate direttamente da Cancun.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI