Provvedimenti di carcerazione |Due pregiudicati in manette - Live Sicilia

Provvedimenti di carcerazione |Due pregiudicati in manette

Due pregiudicati catanesi sono stati arrestati dai Carabinieri in esecuzione del Provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania.

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato due pregiudicati di 46 e 22 anni in esecuzione del Provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania. I due, Fabio Reale e Antonino Castelli, che si trovavano già agli arresti domiciliari, dovranno scontare, il primo 2 anni e mesi 8 di reclusione, nonché mesi 2 e giorni 10 di arresto per inosservanza degli obblighi previsti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Per Castelli, invece, la pena è di 1 anno 2 mesi e 25 giorni di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI