Archigen Acicastello | La sfida continua - Live Sicilia

Archigen Acicastello | La sfida continua

La formazione giallo-azzurra, guidata dal tecnico Sergio Cannavò e dal dirigente Gianluca Cacciola, ha incontrato il primo cittadino castellese, Filippo Drago, in concomitanza con il recente avvio del campionato di Serie A2 maschile.

Pallanuoto maschile Serie A2
di
1 min di lettura

ACICASTELLO (Catania). L’Archigen Pallanuoto Acicastello è stata ricevuta in Municipio dal Sindaco del Comune rivierasco, sen. Filippo Drago. La formazione giallo-azzurra, guidata dal tecnico Sergio Cannavò e dal dirigente Gianluca Cacciola, ha incontrato il primo cittadino in concomitanza con il recente avvio del campionato di serie A2 maschile, l’ottavo consecutivo per la Pallanuoto Acicastello nella seconda divisione nazionale. Un patrimonio importante e prestigioso per l’intera comunità castellese, come sottolineato durante l’incontro odierno dallo stesso Sindaco Drago che, pur ricordando le difficoltà economiche dell’Ente, ha garantito il proprio impegno per sostenere nuovi progetti che possano portare benefici nel breve e nel lungo termine all’attività della società castellese, incentivando un ulteriore consolidamento nel panorama della pallanuoto nazionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI