Rapinatore seriale in manette |Bloccato prima dell'ennesimo colpo - Live Sicilia

Rapinatore seriale in manette |Bloccato prima dell’ennesimo colpo

Daniel Musumeci, 29 anni, è accusato di aver rapinato più volte la stessa farmacia, alla periferia sud di Catania. Poco prima della rapina, sono intervenuti gli agenti che lo hanno bloccato ed arrestato. VIDEO

Farmacia rapinatoreCATANIA –  Lo hanno incastrato prima di portare a segno l’ennesimo colpo nella stessa farmacia. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un giovane di 29 anni, Daniel Musumeci, con l’accusa di essere il rapinatore seriale che ha tempo terrorizzava gli esercizi commerciali nella periferia sud di Catania. A tradire l’uomo sono state le telecamere di videosorveglianza: le immagini lo hanno catturato in azione, così come hanno fatto gli agenti dei Condor. Aveva un coltellaccio in mano e minacciava la farmacista per farsi consegnare i soldi.

Musumeci rapine farmacia polizia

Daniel Musumeci

Musumeci è una vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine, e per questo era già ai domiciliari. Ecco perchè l’accusa nei suoi confronti è doppia:  tentata rapina aggravata, ed evasione. Gli investigatori sono convinti che abbia firmato altre quattro rapine, alla stessa farmacia e in un’altra della stessa zona.

Nel video si vedono i drammatici istanti in cui l’uomo fa irruzione dentro due diverse farmacie, entrambe a Librino, con il volto parzialmente scoperto e con il coltello in mano. Dentro gli esercizi sono presenti anche diversi clienti, che assistono terrorizzati ed immobili alle rapine. Nell’ultimo colpo, con fare sbrigativo Musumeci consegna una busta di plastica dentro cui mettere i soldi. Ma, prima di andare via, viene bloccato dai poliziotti che lo ammanettano.

Guarda il video

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI