Scilla rientra nel Pdl |e incontra Alfano e Schifani - Live Sicilia

Scilla rientra nel Pdl |e incontra Alfano e Schifani

Toni Scilla

L'ex deputato regionale di Grande Sud torna al partito di origine. Incontro a Roma con Alfano e Misuraca, poi il faccia a faccia con Schifani

Incontro a Roma
di
1 min di lettura

ROMA- Il segretario del Pdl Angelino Alfano ha incontrato a Roma Toni Scilla, alla presenza del Co-coordinatore regionale Dore Misuraca e di Antonio D’Alì. Alfano ha espresso compiacimento per il rientro dell’onorevole Scilla nel Popolo della Libertà unitamente al suo gruppo politico ed a tutti i suoi sostenitori della Provincia di Trapani. “Sono molto lieto – si legge in un comunicato di Alfano – del rientro di Toni Scilla tra le fila del Popolo della Libertà. La sua esperienza politica e il suo radicamento nel territorio saranno fondamentali per rafforzare in termini di consenso e di organizzazione il nostro partito”. Soddisfazione per il rientro al Pdl di Scilla è stata espressa dal Dore Misuraca e da Renato Schifani, che ha incontrato Scilla nella Capitale. Schifani che ha dato “il bentornato” a Scilla e lo ha ringraziato per la sua “preziosa collaborazione che arricchirà sensibilmente la classe dirigente del Pdl di Trapani”. Scilla aveva lasciato il Pdl per aderire a Grande Sud, dal quale è uscito nei giorni scorsi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI