Sperduti è del Palermo |Donati verso il Pescara - Live Sicilia

Sperduti è del Palermo |Donati verso il Pescara

L'argentino Mauricio Sperdutti atteso nelle prossime ore a Palermo

Pietro Lo Monaco è attivissimo in queste ultime ore di mercato. Definita la trattativa per il centrocampista argentino, l'ad adesso proverà a chiudere per Lafferty e Vitoria. In uscita, invece, si registra l'interessamento del club abruzzese per il centrocampista ex Bari.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Ci siamo, Mauricio Sperduti è un giocatore del Palermo. Il centrocampista offensivo argentino, prelevato dal Newell’s, arriva a titolo definitivo. Lo Monaco lo conosce bene, essendo un grande intenditore di calcio argentino. Ma l’ad rosanero non si ferma e va avanti nelle trattative. Ci siamo anche per l’attaccante nordirlandese Lafferty. Palermo e Sion oggi hanno in programma un incontro per definire questo affare che dovrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto. Palermo vicino anche al difensore dell’Estoril Vitoria, anche in questa trattativa non dovrebbero sorgere particolari problemi.

Mercato in fermento anche in uscita, Donati piace al Pescara e stando a quanto dice l’agente del centrocampista, l’indiscrezione può concretizzarsi: “Non lo so, vedremo che succederà nelle ultime 48 ore di mercato – chiosa il suo agente Andrea D’Amico contattato da Stadionews24 – Preferenze del mio assistito? Non è il momento degli intenti, bisogna valutare le soluzioni migliori che si presenteranno”. Insomma Donati è sul mercato anche perché con Gasperini rischia di non trovare tanto spazio. Andando avanti, aumenta l’intensità delle sirene spagnole per Egidio Arevalo Rios. L’entourage dell’uruguaiano mantiene frequenti contatti con l’Espanyol e nella giornata di oggi potrebbero esserci sviluppi importanti.

Occhi puntati anche su Franco Brienza. Sul trequartista ci sono Sampdoria e Parma, Brienza però vorrebbe restare fino al termine del campionato. Giornata importante oggi anche per la visita del presidente Zamparini che ha raggiunto Palermo per parlare a squadra e allenatore in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. In gruppo anche gli ultimi arrivati Boselli e Nelson. Lavoro differenziato invece per Morganella.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI