Arrestato l'investitore del dj Fucile |Gulisano positivo al test antidroga - Live Sicilia

Arrestato l’investitore del dj Fucile |Gulisano positivo al test antidroga

Colpo di scena nelle indagini sull'incidente che ha causato la morte del dj Gianluca Fucile: l'investitore 21enne si chiama Benedetto Gulisano ed è stato trovato positivo al test sull'assunzione di alcool e droga. Su richiesta della Procura sono stati disposti gli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio colposo aggravato dall'assunzione di sostanze stupefacenti.

 

l'incidente del 25 gennaio
di
1 min di lettura

<p>LivesiciliaCatania si stringe al dolore dei familiari e dedica un ritratto di "Agnoletto" a Gianluca Fucile</p>

CATANIA- L’investitore che ha ucciso il dj catanese Gianluca Fucile si chiama Benedetto Gulisano ed è stato trovato positivo al test sull’assunzione di alcool e droga. Per questo sono stati disposti gli arresti domiciliari. L’accusa è di omicidio colposo aggravato dall’assunzione di sostanze stupefacenti.

Gianluca Fucile, secondo le ipotesi della magistratura, sarebbe stato ucciso da un giovane che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti che, alle 2.00 di notte, non si sarebbe fermato allo stop in via Pasubio e lo avrebbe investito a grande velocità.

L’indagine è coordinata dal pm Alessandro Sorrentino e dal procuratore Capo Giovanni Salvi. Subito dopo l’incidente, è stato eseguito il test antidroga e il test antialcool al giovane investitore. Test risultato positivo.

La scomparsa di Gianluca Fucile ha sconvolto amici, familiari e decine di migliaia di fans che lo seguivano in ogni serata organizzata all’insegna della musica e del divertimento.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI