Gesip, nuovo liquidatore| Ecco chi è Giuseppe Caiozzo - Live Sicilia

Gesip, nuovo liquidatore| Ecco chi è Giuseppe Caiozzo

Giuseppe Caiozzo è il nuovo liquidatore della Gesip. Commercialista palermitano, vanta numerosi incarichi in società pubbliche e private.

PALERMO – E’ Giuseppe Caiozzo il nuovo liquidatore della Gesip. Il vicesindaco Cesare Lapiana ha firmato la determina dirigenziale, pubblicata oggi all’albo pretorio, con cui revoca l’attuale liquidatore Giovanni La Bianca. La nomina, tuttavia, deve ancora essere ratificata dall’assemblea dei soci.

Un avvicendamento più volte annunciato che verrà ufficializzato all’assemblea dei soci convocata per oggi alle 16, che sancisce la fine di un rapporto di amore e odio fra il sindaco Leoluca Orlando e La Bianca, nominato il 12 aprile dall’allora commissario Luisa Latella. La Bianca è infatti entrato in contrasto con il primo cittadino dopo pochi mesi, con il Professore pronto a mettere il commercialista sul banco degli imputati per i decreti ingiuntivi e la sentenza di non fallibilità del tribunale.

Al suo posto arriva quindi Caiozzo, noto commercialista palermitano, nominato nel 2000 vicepresidente dell’Amap da Orlando. Già giudice della commissione tributaria, vicepresidente dell’ordine dei commercialisti e con un curriculum assai corposo. Funzionario dell’ente minerario siciliano, è stato sindaco e revisore presso numerose aziende private e la fondazione Brass group, amministratore del Ciapi, vicepresidente dell’Amap, liquidatore dell’Anidride sicula e dell’associazione regionale degli industriali minerarie e co-liquidatore giudiziale della Sageco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI