Mercato, Ficarrotta al Casale |Domenica sfida all'Entella - Live Sicilia

Mercato, Ficarrotta al Casale |Domenica sfida all’Entella

Il centrocampista, scarsamente impiegato da Roberto Boscaglia, passa al Casale. Nel frattempo i granata proseguono al "Sorrentino" la preparazione in vista del match contro la Virtus, in programma domenica al "Provinciale".

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ultime ore di mercato con un solo sussulto in casa Trapani. I granata hanno ceduto al Casale il centrocampista Luca Ficarrotta, sino a questo punto della stagione scarsamente impiegato da Roberto Boscaglia. In entrata, invece, non si sono registrate novità con il solo Pacilli arrivato dall’Albinoleffe a metà mese e già decisivo nella trasferta di Treviso.

Nel frattempo i granata proseguono la preparazione in vista dell’impegno casalingo contro la Virtus Entella. Filippi e compagni anche oggi si sono allenati al “Sorrentino” alternando esercizi atletici e lavoro tecnico-tattico. I siciliani torneranno in campo domani, prima della rifinitura in programma sabato sempre sul terreno di gioco della struttura di Fontanelle.

Designata nel frattempo la terna per il match in programma domenica al “Provinciale”. Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro di Trapani-Virtus Entella, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Paolo Dal Cin di Conegliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI