Non accetta la fine della relazione |Con l'auto distrugge il cancello - Live Sicilia

Non accetta la fine della relazione |Con l’auto distrugge il cancello

L'uomo si è presentato al domicilio della ex moglie a San Giovanni la Punta e dopo averla minacciata si è scagliato con la propria auto, una Kia Picanto, contro il cancello d’ingresso dell’abitazione, abbattendolo.

SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri hanno arrestato C.S., 36 anni, per atti persecutori e danneggiamento aggravato.  L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la sua ex moglie e per questo era già stato sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna ed alla famiglia d’origine di quest’ultima. Ieri pomeriggio, il 36enne, si è presentato al domicilio della ex moglie a San Giovanni la Punta e dopo averla minacciata si è scagliato con la propria auto, una Kia Picanto, contro il cancello d’ingresso dell’abitazione, abbattendolo.

I familiari della donna hanno telefonato subito al 112. La Centrale Operativa ha inviato immediatamente sul posto una pattuglia che ha trova e bloccato il 36enne. L’arrestato è stato tradotto nel Carcere di Catania Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI