Riunione con Cirolli |Udc all'opposizione - Live Sicilia

Riunione con Cirolli |Udc all’opposizione

Il partito ritira l'appoggio al sindaco Pippo Cutuli ed esce dalla maggioranza. Il commissario Cirolli: "Una scelta che non si poteva rinviare". Su Twitter: #LiveEleCT

Aci Sant'Antonio
di
1 min di lettura
Cirolli Udc Catania

Filippo Cirolli nella sua foto su Twitter

ACI SANT’ANTONIO – L’Udc di Aci San’Antonio ha deciso di ritirare l’appoggio al sindaco Pippo Cutuli e uscire dalla maggioranza, collocandosi, quindi, all’opposizione. Lo comunica una nota stampa del partito catanese. La decisione – si legge nella nota – e’ stata presa nel corso di una riunione tra i consiglieri comunali del partito e il commissario provinciale di Catania, Filippo Cirolli. “E’ una scelta che non si poteva rinviare – spiega Cirolli – sia per i cambiamenti politici di questi ultimi mesi, a livello regionale e provinciale, ma soprattutto e’ la risposta nei confronti dell’amministrazione del sindaco acese. L’Udc all’apposizione si propone come forza politica alternativa per lo sviluppo del territorio”.

Per seguire le elezioni su Twitter: #LiveEleCt


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI