Rubano nel negozio di bijoux| Abbandonano la refurtiva - Live Sicilia

Rubano nel negozio di bijoux| Abbandonano la refurtiva

di Monica Panzica. Nel mirino dei ladri è finito un negozio di bigiotteria. I sacchi contenenti il bottino sono stati lasciati dai malviventi per strada: qualcuno si è infatti accorto della loro presenza ed ha avvisato la polizia.

PALERMO – Sono riusciti a manomettere la porta d’ingresso, facendo irruzione all’interno di un negozio di bigiotteria di via De Cosmi, passato al setaccio intorno all’una di notte. Qualcosa però deve essere andato storto e il colpo è andato in fumo: i malviventi hanno infatti abbandonato due sacchi con un grosso quantitativo di refurtiva davanti all’esercizio commerciale, recuperati poi dagli agenti della polizia arrivati sul posto.

A lanciare l’allarme al 113 è stato un residente della zona che aveva sentito strani rumori: probabilmente i ladri, avendo intuito che qualcuno si era accorto della loro presenza hanno preferito non portare a termine il furto e scappare. Le indagini per risalire ai responsabili sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI