Scomparso un pensionato | Di lui nessuna traccia da giorni - Live Sicilia

Scomparso un pensionato | Di lui nessuna traccia da giorni

Si tratta di Giuseppe Gaglio, residente in via Mozia a Palermo. Al momento della scomparsa indossava dei jeans, una felpa grigia, un giubbotto rosso e calzava delle scarpe nere.

PALERMO Scomparso Giuseppe Gaglio, 75 anni, un pensionato di origini monteleprine. Di lui non si hanno più notizie da mercoledì mattina, quando l’uomo residente in via Mozia a Palermo, nel quartiere di Borgo Nuovo, come ogni mattina, intorno alle 8 è uscito dalla sua abitazione per raggiungere il suo orto nei pressi di Bellolampo. La moglie, Rosa Bono, lo ha visto allontanarsi a bordo della sua seat ibiza. Indossava dei jeans, una felpa grigia, un giubbotto rosso e calzava delle scarpe nere. Ieri, poi, intorno a mezzogiorno, ora in cui l’anziano era solito rientrare a casa per il pranzo, la moglie ha provato a chiamarlo al cellulare, ma all’altro capo del filo si inseriva la segreteria telefonica. Due ore più tardi, preoccupatissima perché il marito non ritardava mai senza avvertire, la donna ha deciso di informare i suoi 3 figli. Le ricerche del padre nel terreno di famiglia, dove si recava ogni giorno, e nel paese natìo che spesso raggiungeva per visitare i familiari, sono risultate vane. Agata, Cetty e Salvatore Gaglio, tornati a Palermo intorno alle 18, percorrendo obbligatoriamente la via Castellana, hanno notato, l’utilitaria dell’anziano. L’autovettura, parcheggiata all’angolo di via Bronte, era chiusa e con il finestrino del lato passeggero aperto di qualche centimetro. Il loro istinto è stato quello di forzare la serratura dell’autovettura per vedere se all’interno dell’abitacolo potessero riscontrare qualcosa di anomalo. Ma nulla di ciò. Dopo un insistente giro di perlustrazione della zona, i figli di Giuseppe Gaglio hanno deciso di denunciare la scomparsa del padre ai carabinieri della stazione di Borgo Nuovo, che hanno subito diramato la foto segnaletica per avviare le ricerche. L’uomo è alto 1,75, ha una corporatura normale, gli occhi castani e i capelli bianchi pettinati con una riga laterale. Secondo quanto riferito dai familiari dello scomparso ai carabinieri, Giuseppe Gaglio gode di ottima salute. Non ha mai sofferto di forme depressive e l’unico farmaco che assume da qualche anno è un semplice ipertensivo. Chiunque avesse notizie può telefonare ai numeri : 327 20 93 590 – 339 45 36 221

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI