Rotoli, deposito pieno| Comune: "Nessuna emergenza" - Live Sicilia

Rotoli, deposito pieno| Comune: “Nessuna emergenza”

Un lettore segnala l'elevato numero di salme presso il deposito del cimitero dei Rotoli, ma il Comune rassicura: "Non c'è alcuna emergenza".

LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE
di
1 min di lettura

PALERMO – Nessuna emergenza al cimitero dei Rotoli. La rassicurazione arriva dal comune di Palermo, in seguito alla segnalazione di un nostro lettore di un considerevole numero di salme presso il deposito del campo santo.

“Non c’è alcuna emergenza – spiega il dirigente degli impianti cimiteriali, Gabriele Marchese – anzi, stiamo provvedendo all’invio di altre diciassette unità per le operazioni che riguarderanno alcuni campi privati, ormai in scadenza e che quindi verranno liberati. In questo momento, quindi, gli impiegati stanno facendo fronte all’ordinario e a questa situazione transitoria, che durerà qualche settimana. Qualche rallentamento è normale, ma come abbiamo spiegato anche all’Asp che ci ha scritto non c’è alcuna emergenza. Le salme in deposito sono circa un’ottantina, ma presto torneremo ai livelli normali”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI