El Pitu ci ha provato | Lodi non accende - Live Sicilia

El Pitu ci ha provato | Lodi non accende

Non è andata bene. Troppo cinico il Napoli di Mazzarri che approfitta di due amnesie dei rosoazzurri e coglie la vittoria. Barrientos prova ad illuminare ma senza successo.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
1 min di lettura

Le pagelle dei rossoazzurri:

Andujar 6: Prende due gol. Ma non può farci nulla: la traversa lo salva da una punizione di Cavani.

Bellusci 5.5: Parte con tanti buoni propositi ma arriva a destinazione solo con quelli.

Spolli 6: Il migliore del reparto difensivo: orfano del “gemello” Legrottaglie (attacco influenzale), resta anche lui in balia di marcature che andavano registrate meglio.

Rolin 5.5: Più volte in difficoltà su Pandev. Sul gol dello svantaggio si perde Hamsik e la frittata è fatta.

Capuano 5.5: Spinge poco. Non come dovrebbe. Ma del resto, il San Paolo non perdona e sul raddoppio di Cannavaro è poco reattivo nell’applicare l’off side.

Izco 5.5: Un po’ in ombra, oggi. Ma deve vedersela contro una delle linee mediane tra le migliori d’Europa.

Lodi 5.5: Rientrava al termine di tre, interminabili, giornate di squalifiche. Ha un paio di spunti buoni e da punizione De Sanctis gli nega la possibilità di riaprire il match.

Biagianti 5: Un passetto indietro rispetto solo a domenica scorsa. Era partito bene ma la sua grinta si spegne cammin facendo. Dal 27’ Almiron, sv.

Barrientos 6: Tutto sommato c’è. Decisamente meno la sua mira: si ritrova sui piedi il pallone dell’1-1 e certi gol non si falliscono sennò alla fine perdi.

Bergessio 5.5: Ha lottato, Ma questa sera non bastava combattare: serviva anche un po’ di mestiere ed in occasione del gol annullato abbocca come un pesce.

Gomez 5.5: Grava lo stende con più di un buffetto: avrebbe dovuto essere rosso diretto. Non lo è stato ma la sua partita di oggi non passerà certo alla storia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI