Vento forte e tempesta |Disagi in città e in provincia - Live Sicilia

Vento forte e tempesta |Disagi in città e in provincia

Il recinto di un cantiere edile spazzato via, un muro crollato, diversi tabelloni pubblicitari divelti e alberi finiti sulla sede stradale: è il bilancio del forte vento che ha imperversato su Palermo e provincia.

PALERMO – Il recinto di un cantiere edile spazzato via, un muro crollato, diversi tabelloni pubblicitari divelti e alberi finiti sulla sede stradale, così come i new jersey che si trovano in autostrada per evitare le inversioni di marcia: è il bilancio del forte vento a Palermo. Per i vigili del fuoco è stata una giornata con numerosi interventi.

Il più serio nella zona di via Michele Titone, dove le raffiche di vento hanno spazzato via le lamiere di un cantiere edile e sono finite sulle auto posteggiate. In viale Regione Siciliana è crollato un muro di recinzione, mentre diversi cartelloni pubblicitari sono caduti in piazzale Einstein e nella zona di viale Campania. Decine le chiamate ai vigili del fuoco per caduta di intonaci dai palazzi. Alberi caduti anche a Bolognetta e Camporeale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI