Tenta colpo da Virlinzi |arrestato dai Carabinieri - Live Sicilia

Tenta colpo da Virlinzi |arrestato dai Carabinieri

Un pregiudicato catanese di 43 anni è stato arrestato mentre tentava di rapinare il magazzino della ditta Virlinzi, in via Acquicella.

 

nera e dintormi
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato Domenico Querulo, 43enne, pregiudicato, catanese, per furto aggravato in concorso. Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, una pattuglia che stava transitando per via Acquicella Porto ha notato il cancello spalancato ed il portone semi-socchiuso del magazzino della ditta Virlinzi. I militari hanno effettuato un controllo all’interno dell’azienda ed hanno sorpreso l’uomo insieme ad un complice datosi alla fuga mentre stava rubando un carrello elevatore. La refurtiva è stata restituita al responsabile della ditta. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI