Tornano i Sonohra - Live Sicilia

Tornano i Sonohra

Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra, saranno in concerto giorno 9 Febbraio al carnevale di Termini Imerese. Partner musicali da sempre e fratelli da ancora prima, i due riscuotono enorme successo al Festival di Sanremo 2008 vincendo nella categoria “Giovani” con il brano “L’amore”.

Carnevale termitano
di
1 min di lettura

PALERMO – Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra, saranno in concerto giorno 9 Febbraio al carnevale di Termini Imerese. Partner musicali da sempre e fratelli da ancora prima, i due riscuotono enorme successo al Festival di Sanremo 2008 vincendo nella categoria “Giovani” con il brano “L’amore”.

Sempre nel 2008 pubblicano il loro primo album “liberi da Sempre”, che conquista il disco di platino superando le centomila copie vendute. Nel 2012 i due si sono esibiti insieme alla star nazionale Hevia al Family Day” presentando, sotto gli occhi di Papa Benedetto XVI, il brano “Si chiama libertà”. L’ultimo album, “La storia parte da qui”, entra immediatamente nella classifica degli album più venduti della settimana in Italia e contiene numerose canzoni scritte per loro da grandi nomi della musica italiana come Enrico Ruggeri ed Eugenio Finardi. I Sonohra, dunque, si esibiranno giorno 9 Febbraio all’interno del famosissimo Carnevale di Termini Imerese, in provincia di Palermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI