Cade aereo da turismo |Muoiono 5 persone - Live Sicilia

Cade aereo da turismo |Muoiono 5 persone

Un Cessna subito dopo il decollo dall'aeroporto internazionale Charleroi di Bruxelles ha tentato l'atterraggio di emergenza, schiantandosi al suolo: morte 5 persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia. Dalle prime indiscrezione si tratterebbe di una madre, un nonno e tre bambini.

AEROPORTO CHARLEROI DI BRUXELLES
di
1 min di lettura

BRUXELLES – Tre bambini, la mamma e il nonno hanno perso la vita oggi in un terribile incidente aereo avvenuto all’aeroporto belga di Charleroi. Le cinque vittime, tutte appartenenti alla stessa famiglia, sono morte a causa dell’impatto del velivolo al suolo, avvenuto stamattina intorno le 10.

La dinamica dell’incidente al momento è chiara: subito dopo le 10 l’aereo era appena decollato, quando ha segnalato dei problemi e ha tentato di atterrare con modalità di emergenza, schiantandosi in realtà al suolo appena a bordo della pista d’atterraggio. L’aeroporto, che si trova a 50 km da Bruxelles e che è uno degli hub più importanti della compagnia low cost Ryanair, è stato chiuso per tutta la mattina a causa della tragedia e nel giro di poche ore dovrebbe riaprire il suo traffico aereo


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI