L'auto finisce fuori strada | Morto un mazarese di 36 anni - Live Sicilia

L’auto finisce fuori strada | Morto un mazarese di 36 anni

Per cause ancora da accertarsi, la Fiat 600 di Cesare Vaccaro si è schiantata contro un palo in cemento dell'energia elettrica. Nulla da fare per l'uomo, che lascia moglie e due figli.

petrosino (Tp)
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) –  I carabinieri sono rimasti a lungo sul luogo dell’incidente mortale per comprenderne la dinamica. Cesare Vaccaro quella strada, da Mazara del Vallo a Petrosino la conosceva bene. Era la strada che faceva quasi ogni giorno per raggiungere il supermercato dove lavorava. Stamattina però è successo qualcosa d’imprevisto. Vaccaro, con la sua Fiat 600, si è andato a schiantare contro un palo dell’energia elettrica. E’ uscito inspiegabilmente fuori dalla carreggiata e non è più riuscito a tenere l’auto sotto controllo. La zona dell’impatto è a Triglia Scaletta. La strada è come tante altre. Il manto stradale non è dei migliori ma non è neanche particolarmente pericoloso. La Fiat si è però trasformata in una scheggia impazzita, anche se Vaccaro, dai primi rilievi, non andava ad alta velocità. L’intervento dell’ambulanza è stato tempestivo ma per Vaccaro non c’era più nulla da fare. Lascia la moglie e due figli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI