Maltempo in tutta Italia | Rinviato il Concorsone - Live Sicilia

Maltempo in tutta Italia | Rinviato il Concorsone

"A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia - si legge in una nota del Ministero dell'istruzione - le prove scritte del concorso per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate". Le nuove date, saranno comunicate dal Miur.

ROMA – “A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia – si legge in una nota del Ministero dell’istruzione – le prove scritte del concorso per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del Miur”. In queste ore il Ministero sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI