Overdose letale d'eroina| Marsalese muore in hotel - Live Sicilia

Overdose letale d’eroina| Marsalese muore in hotel

L'albergo Vittoria in via Maqueda

Il corpo senza vita di Salvatore De Marco, marsalese di 57 anni, è stato trovato in una stanza dell'albergo Vittoria sito in via Maqueda. Fatale per l'uomo un'overdose di eroina.

PALERMO – Non rispondeva più. Nessun segno di vita dentro quella camere nella quale alloggiava da ieri. Una macabra scoperta quella che i vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto all’hotel Vittoria di via Maqueda 8, dove Salvatore De Marco, 57 anni, marsalese, è stato trovato senza vita nella tarda mattinata di oggi. Il personale dell’albergo aveva provato a contattarlo telefonicamente, poi qualcuno era andato a bussare alla sua porta, ma niente.

La preoccupazione è diventata ansia quando le ore passavano, ma l’uomo non usciva dalla stanza. E’ stato così lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono arrivati anche i pompieri del comando provinciale che hanno aperto la porta: De Marco è stato trovato a pancia sotto, con la faccia rivolta verso terra. Vicino a lui c’erano dell’eroina e un laccio emostatico: il 57enne sarebbe morto per una overdose. Sul posto anche il medico legale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI