Spacciavano droga in strada |Arrestati in flagrante - Live Sicilia

Spacciavano droga in strada |Arrestati in flagrante

Tre giovani catanesi, di cui due minorenni, sono stati bloccati dai Carabinieri che svolgevano un servizio antidroga in via Capo Passero mentre consegnavano delle bustine a tossicodipendenti della zona.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato M.A., 25enne, e due 17enni, tutti catanesi, per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana. I tre sono stati bloccati dai militari che svolgevano un servizio antidroga in via Capo Passero mentre consegnavano delle bustine a tossicodipendenti della zona. Gli spacciatori sono stati trovati in possesso di 51 involucri, contenenti complessivamente 15 grammi di cocaina, 5 involucri, contenenti 10 grammi di marijuana e la somma contante di 880,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Il maggiorenne è stato tradotto presso il Carcere di Catania Piazza Lanza mentre i due minori sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di via Franchetti a disposizione delle rispettive Autorità Giudiziarie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI