Valeria Bilello, seduttrice | con un animo ribelle - Live Sicilia

Valeria Bilello, seduttrice | con un animo ribelle

Bellezza acqua e sapone, nata a Sciacca nell'82, è il volto della campagna pubblicitaria di Armani, Code Luna, e quest'anno è protagonista del grande schermo con tre film, "Pazze di me" di Fausto Brizzi, "Vi Perdono" di Valeria Golino e “One Chance” di David Frankel.

DAL NUMERO IN EDICOLA DI I LOVE SICILIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Viso angelico e animo ribelle. Bellezza acqua e sapone e curve mozzafiato. È un mix di tante cose Valeria Bilello, modella per Armani, ma anche una delle attrici più richieste dal cinema italiano contemporaneo (dal mese scorso sul grande schermo in “Pazze di me” di Fausto Brizzi e “One Chance” di David Frankel” e da febbraio con “Vi Perdono” di Valeria Golino).

Protagonista di uno dei servizi del numero in edicola di I love Sicilia, il mensile di stile, tendenze e consumi acquistabile anche in formato pdf, Valeria racconta della sua storia d’amore con il chitarrista degli Interpol, Daniel Kessler, delle sue passioni, del mondo dorato delle passerelle e delle sue aspirazioni cinematografiche.

Ma anche della Sicilia, della sua famiglia e dei suoi gusti a tavola: “Tra arancine e cotolette alla milanese…. diciamo che in un raptus di fame li mangerei entrambi”. E poi ammette: “In cucina me la cavo, ma niente di simile alle mie zie siciliane”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI