Ranieri, rinviato allo Stabile |Al Metropolitan si farà - Live Sicilia

Ranieri, rinviato allo Stabile |Al Metropolitan si farà

L’artista napoletano sarebbe dovuto essere in scena allo Stabile sino al 14 febbraio, ma per “temporanea indisponibilità del protagonista” le date etnee attendono nuova riprogrammazione. Confermato il suo show al Metropolitan.

LO SHOW DELL'ARTISTA NAPOLETANO
di
1 min di lettura

Catania – Avrebbe dovuto debuttare oggi, allo Stabile, con “L’Opera da tre soldi ma, per “temporanea indisponibilità del protagonista” – spiega in una nota l’ufficio stampa del teatro – le tappe etnee di Massimo Ranieri saranno rinviate a data da destinarsi. A tutti gli spettatori muniti già di ticket non rimane, quindi, che attendere la riprogrammazione della tournee da parte dell’artista napoletano con le nuove esibizioni previste allo Stabile. Resta confermato, invece, l’appuntamento del 25 marzo al Metropolitan. L’attore tornerà sulle scene etnee con “Sogno e son desto – Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”, il nuovo show scritto a 4 mani con Gualtiero Peirce, dedicato non ai vincitori o agli eroi ma a chi ama sognare. Agli uomini e alle donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, ai protagonisti del teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Un inno, dunque, all’amore e alla speranza da coltivare giorno dopo giorno. Un viaggio nei meandri del teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber. Ranieri interpreterà, oltre al repertorio della canzone napoletana, brani di Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Luigi Tenco, Lucio Battisti, Pino Daniele, Charles Aznavour e Domenico Modugno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI