Il marito accusa la moglie | di tradirlo con Berlusconi - Live Sicilia

Il marito accusa la moglie | di tradirlo con Berlusconi

Un'accusa forte quella di Gianni Porcelli nei confronti della moglie e dell'ex premier. "Mia moglie Antonia Ruggero mi tradiva con Silvio Berlusconi", viene riportato in diversi quotidiani il racconto di alcuni retroscena, che potrebbero portare Silvio Berlusconi a testimoniare nel processo di separazione della coppia.

ROMA – Gianni Porcelli e l’accusa alla moglie Antonia Ruggero, consigliere regionale in campania del Pdl. “Mia moglie Antonia Ruggiero mi tradiva con Silvio Berlusconi“: a riportare l’accusa del giornalista Rai, Gianni Porcelli, il Fatto Quotidiano. Sulla base di questa accusa, il candidato alle elezioni e leader del Pdl, Silvio Berlusconi, potrebbe essere chiamato a testimoniare nella causa di separazione della coppia.

Per tutti i quotidiani che riportano la notizia il centro della vicenda si fonda sull’amicizia di vecchia data che lega la coppia al Cavaliere. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda sembrerebbe che Porcelli abbia ritrovato un vecchio telefono della Ruggero in cui erano conservati alcuni messaggi, non proprio di lavoro, tra la donna e Silvio Berlusconi. Grazie a questi i legali del giornalista hanno fatto richiesta di chiamare Berlusconi a testimoniare per il processo di separazione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI