Torna Miccichè: | "Più determinato di prima" - Live Sicilia

Torna Miccichè: | “Più determinato di prima”

Gianfranco Miccichè

Il leader di Grande Sud parla attraverso il suo blog: "Ringrazio di cuore chi mi è stato vicino e chi no. I rapporti umani sono ciò che più conta nella vita. Resto sempre lo stesso. Anzi, più determinato di prima".

Una settimana fa il malore
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il ‘vortice’ della politica, soprattutto in campagna elettorale, non lascia spazio a certe riflessioni. In questi giorni invece ho avuto modo di riflettere. Ringrazio di cuore chi mi è stato vicino e chi no. Perché anche loro mi hanno fatto capire che i rapporti umani sono ciò che più conta nella vita. Per quanto mi riguarda, resto sempre lo stesso. Anzi, più determinato di prima”. E’ il messaggio lanciato da Gianfranco Miccichè attraverso un post sul suo blog. Il leader di Grande Sud giovedì scorso era stato colpito da angina mentre si trovava a Messina per un incontro politico. Miccichè era stato sottoposto ad angioplastica all’ospedale Papardo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI