Affatigato eletto segretario |Cisl Poste Palermo e Trapani - Live Sicilia

Affatigato eletto segretario |Cisl Poste Palermo e Trapani

Maurizio Affatigato, eletto segretario Cisl Poste Palermo e Trapani

Rinnovate le cariche della segreteria interprovinciale e il coordinamento di Palermo alla presenza del segretario generale della Cisl di Palermo, Mimmo Milazzo. Ecco tutti i nomi dei componenti.

sindacato
di
1 min di lettura

PALERMO – Maurizio Affatigato, 50 anni, è il neo segretario della Cisl Poste di Palermo e Trapani. Eletta anche la sua segreteria, Giuseppe Ferrante, segretario aggiunto, e i componenti Filippo Micali, Giovanni Cudia, Maria Rosa La Francesca. Eletto anche il coordinamento di Palermo che oltre ad Affatigato, sarà composto da Dino Cassaro, Lidia Insinzola, Stefano Terzo e Antonino Lo Verde. Il congresso si è svolto presso l’Hotel Santa Lucia di Cefalù alla presenza del segretario generale della Cisl di Palermo, Mimmo Milazzo. “Ci impegneremo sempre di più nella vertenza sulla sicurezza nelle agenzie postali – ha commentato Affatigato – chiediamo da tempo maggiore vigilanza contro le rapine, e sicurezza per i lavoratori e per gli utenti. Chiediamo anche maggiore qualità dei servizi e più tutela per i lavoratori, infine un intervento per migliorare le condizioni igieniche degli uffici, che risulta essere carente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI