Maradona ancora nei guai | arriva la querela del figlio - Live Sicilia

Maradona ancora nei guai | arriva la querela del figlio

Nuovi guai per Diego Armando Maradona. Il figlio, nato dalla relazione con una donna napoletana durante la sua permanenza nella città partenopea, Diego Armando Maradona Junior ha querelato il padre e il suo avvocato con l'accusa di diffamazione a mezzo stampa.

NAPOLI – Diego Armando Maradona Junior insieme alla madre, Cristina Sinagra, ha denunciato il campionissimo argentino con l’accusa di diffamazione a mezzo stampa. A presentare l’esposto in in procura i due avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo, che oltre a Maradona hanno denunciato anche il suo avvocato.

La querela è nata per via di quanto dichiarato dall’avvocato del “Pibe de oro” lo scorso 28 novembre. Victor Stinfale, l’avvocato, ha dichiarato che la nascita del figlio di Maradona fosse la conseguenza di un rapporto occasionale e che il giocatore depositò un milione di euro a madre e figlio per ottenere il loro silenzio sulla vicenda.

 

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI