Anziano deceduto in casa |Possibile morte per assideramento - Live Sicilia

Anziano deceduto in casa |Possibile morte per assideramento

Un uomo di circa 70 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato ritrovato oggi senza vita in una casa fatiscente in via Fratelli Cervi. Fra le possibili cause l'assideramento.

MAZARA DEL VALLO
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina all’interno di un vecchio immobile di Mazara del Vallo. Si tratterebbe di un uomo di circa settant’anni senza fissa dimora. L’identità non è al momento ancor nota. A Mazara del Vallo non risultano persone scomparse con queste caratteristiche.

A lanciare l’allarme, poco dopo le dieci, sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della locale compagnia. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Secondo il medico legale, il decesso sarebbe dovuto a cause naturali. È possibile che si tratti di un caso di assideramento. È probabile che l’anziano abbia cercato rifugio all’interno del vecchio edificio, che in passato ha ospitato un supermercato, per ripararsi dal freddo. Ma è solo un’ipotesi. Maggiori certezze si potranno avere soltanto dopo l’eventuale autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI