PALERMO – Silvio Berlusconi si è recato nell’abitazione privata di Gianfranco Micciché, a Palermo, per un vertice politico. All’incontro partecipano diversi esponenti di Grande Sud, tra cui Pippo Fallica e Giacomo Terranova. Durante l’incontro il leader del Pdl ha ribadito: “la certezza di un successo elettorale della coalizione di centrodestra tanto alla Camera di deputati, quanto al Senato della Repubblica”.
Il leader di Grande Sud, in effetti, era tra i grandi assenti all’evento del Politeama. Domani è previsto il ritorno di Micciché nell’agone della campagna elettorale, dopo il malore accusato pochi giorni fa. Una convention di Grande Sud, infatti, si terrà al San Paolo Palace Hotel, a partire dalle 11. Miccichè illustrerà le linee guida del programma elettorale del movimento arancione.
Vecchio copione, vecchissimo.
Grazie caro Miccichè che tre mesi fa hai consegnato la Sicilia a Crocetta ed oggi, per incanto, ricevi a casa Berlusconi.
E c’era Dell’Utri ?
Vertice di cosa ? Perchè non andava a fare visita al fratello del sindacalista disoccupato che si è tolto la vita l’altro giorno a Trapani ? Miccichè appena eletto tornerà in Sicilia solo per starsene a organizzare mangiate a Sant’Ambrogio mentre Fallica e Terranova faranno finta di seguire le vicende della Sicilia. Non si può votarè nè Berlusconi e neanche i suoi mercenari Miccichè e Lombardo. Salute a parte, per la quale si fanno gli auguri di pronta guarigione, bisogna girare pagina. Miccichè non ha voluto vincere le elezioni regionali perchè non vuole restare in Sicilia. Troppo lavoro. Non consentiamo a questa gente di imboscarsi a Roma.
Big di che ? I voti se ne sono andati con gli ex amici proporzionalisti che hanno dovuto fare altre scelte obbligate e coerenti per il terrotorio siciliano. Ai “big” sono rimaste solo chiacchere e distintivo ma purtroppo per loro ora ce ne sono altri di distintivi sul mercato. Non siamo più nè nel ’94 ne nel 2001. Gianfrà : Murì u figliozzu e finì u cumpari
Il grande bluff continua sul grande (e povero) schermo siciliano.
Grande Sud con Berlusconi: mossa vincente. E tanti invidiosi e tanti livorosi staranno nelle loro tane a contorcersi nel loro veleno. W la positivita’,sempre sti musi lunghi,e basta!
Commenti miserabili
Gianfra’ muriu u cani.
Ma i coordinatori cittadino e provinciale di grande Sud???? non c’erano.???maaaahhh
Terranova Big ?
Ma che film ha fatto ??
Ahahahaha…
fallica , pazzesco, ancora fallica la cultura personificata
Non capisci nulla!
Silvio Berlusconi allo stato attuale è l’unico che ha dimostrato di avere delle idee chiare per la Sicilia. Sono certo che insieme ad Angelino Alfano saprà strutturare un progetto politico serio e di sviluppo per tutta l’Italia. Continuo a sostenere Berlusconi perchè non voglio consegnare alla sinistra il mio futuro.
Lunga visita di lutto per la prematura scomparsa di grande sud e dei suoi piccolissimi dirigenti. Requiescant in pace.
mi piace il “diversi esponenti di Grande Sud”. ma chi sono????
Fatti curare.
caeo franco ormai e minestra riquariata ormai fineru manciateddiiiiiiiiii e cassati ri natali i veri politici di centro destra anno abbandonato questa cangrena di politica
…da uno bravo
Nessuna concreta azione politica può essere attuata senza il “prezioso” contributo di Elio Ficarra… Ah!!
Commentatori sereni , tutti baldanzosi nell’anonimato. Uscite allo scoperto così’ e’ troppo facile ma miserabile. Mi spiace per la redazione i commenti non dovrebbero servire a questo sfogatoio ma a dare un contributo critico ma entro i limiti di una informazione educata.
qualche mese fa sarebbe stato impossibile lasciarli soli in una stanza, si sarebbero scannati…..
SCHIFIU CHI SITI!!!!!
Gentaglia.
non c’era… non era stato invitato, erano finiti i “Pizzini”.
Quale sarebbe l’informazione educata? Forse quella di Silvio Berlusconi che da vent’anni e più racconta balle agli Italiani? E come mai un russo di nazionalità si interessa cosi tanto della politica Italiana? Nella redazione di Live Sicilia ci sono degli ottimi moderatori e ti assicuro che i commenti faziosi e/o volgari intesi a provocare e/o offendere in maniera diretta ed inequivocabile non vengono pubblicati… l’anonimato è da giustificare perché è il popolo che parla… ogni commento è condiviso da tutti negativamente o positivamente peccato che quelle benedette freccette arancioni e nere sono in pochi ad usarle.
sempre a fare i soliti commenti acidi… ma zitti o fare critiche costruttive no?
ma dai state tutti calmi e sereni anizicchè criticare in negativo … ed è uscite da sto cavolo di anonimato… se siete così tanto coraggiosi da fare questi commenti a dir poco acidi perchè non svelate chi siete ?
Rilassatevi una volta ogni tanto…
Questo si meritano, che commenti vorresti fare al Micci? Bravo continua così? Le mutande le abbiamo già impegnate, cosa vorresti dare ancora? O fai parte di chi ha preso?
Impossibile da curare, è cronico ha bisogno di rocchetta acqua pura, Franco un consiglio di amico, vai a Lourdes.
Ma che commenti vorresti dopo che senti delle balle più grosse di Cettolaqualunque.
In compenso c’era la castello……
Fino a quando appoggerete il pid di saverio romano e giovanni avanti nessuno vi votera’ piu’.
gentilissimo @voglioesseresiciliano ti sembrera’ strano ma apprezzo la difesa dei moderatori ma, evidentemente, non sono del tutto convinto della terzieta’ degli stessi. Anche questa mia perplessita’ credo meriti rispetto.
Per tua informazione il nome utilizzato altro non e’ che un omaggio ad un grande russo nel suo nome completo in luogo del piu’ noto TROTSKY. Questa scelta in omaggio alla grande migrazione a sinistra che grazie al presidente Crocetta di concerto con il sen. Lumia e il gia’ ministro Cardinale sta interressando la nostra meravigliosa sicilia
A presto