Livio Marrocco si candida |alla presidenza della Provincia - Live Sicilia

Livio Marrocco si candida |alla presidenza della Provincia

Livio Marrocco

Noi per la Sicilia continua a lavorare in vista delle prossime Amministrative. Livio Marrocco sta per lanciare la sua candidatura a presidente della Provincia. La decisione dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

TRAPANI – Gli ex finiani fanno sul serio. Continuano a non schierarsi per le Politiche e pensano invece alle Amministrative di maggio. Sono pronti a mettersi in gioco con il loro leader Livio Marrocco che sta per lanciare la sua candidatura a presidente della Provincia. Una decisione che dovrebbe essere ufficializzata tra qualche giorno. E’ la risposta alle tante richieste di alleanza, una su tutte quella del senatore del Pdl Antonio D’Alì che ha invitato gli ex finiani ad essere coerenti con la loro storia e a sostenere il partito berlusconiano che ha condotto le sue battaglie più importanti per l’affermazione del territorio trapanese. Invito rispedito al mittente. Per affrontare il voto di primavera è stata accelerata la fase organizzativa sul territorio.

Noi per la Sicilia ha scelto un responsabile provinciale. Si tratta di Nicola Tardia, ex consigliere comunale di Trapani. Costituito un comitato di reggenza che dovrà organizzare il movimento. Componenti di diritto sono l’ex deputato regionale Livio Marrocco ed il sindaco di Castelvetrano Felice Errante. Delle adesioni si occuperà invece Leo Torre, mentre Vincenzo Perniciaro sarà chiamato a gestire le dinamiche interne organizzative. Definite le responsabilità nei collegi. Quello di Castelvetrano – Mazara del Vallo è stato affidato al consigliere comunale Francesco Di Liberti. Vicenzo Di Dia si occuperà del collegio di Marsala, mentre al consigliere comunale Antonino Nicolosi dovrà confrontarsi con l’area di Alcamo. Il movimento di Trapani è invece nelle mani di Bartolo Giglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI