Milioni di uccelli | invadono il Kentucky - Live Sicilia

Milioni di uccelli | invadono il Kentucky

Un invasione di uccelli ha oscurato per diverse ore il cielo di una cittadina americana nel cuore del Kentucky. Per alcune ore milioni di uccelli hanno invaso i cieli e le strade di Hopkinsville imbrattando e spaventando gli abitanti ed i loro animali domestici. Per gli esperti il fenomeno, almeno dai primi rilevamenti, potrebbe essere dovuto ai cambiamenti climatici.

STATI UNITI D'AMERICA
di
1 min di lettura

NASHVILLE – Come nel celbre lungometraggio di Hitchcock milioni di uccelli sono comparsi in una cittadina del Kentucky. I volatili hanno preso d’assalto la città imbrattandola e terrorizando gli abitanti e i loro animali domestici.

Interi stormi di merli e altre specie di volatili hanno volato sopra Hopkinsville oscurandone quasi del tutto il cielo, per poi ritirarsi al crepuscolo abbandonando escrementi di ogni tipo per le vie della cittadina statunitense. Dalle prime ipotesi fatte dagli esperti e dagli studiosi di clima il fenomeno sarebbe dovuto al surriscaldamento della terra ed al cambiamento climatico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI