Omicidio Nangano, nel pomeriggio | sarà effettuata l'autopsia - Live Sicilia

Omicidio Nangano, nel pomeriggio | sarà effettuata l’autopsia

Gli uomini della omicidi, coordinati da Carmine Mosca, in queste ore stanno ascoltando alcuni testimoni che si trovavano nei pressi della macelleria Da Gigi, dove è stato ucciso il presunto boss di Brancaccio che era stato poi assolto da tutte le accuse.

PALERMO – Sarà eseguita nel pomeriggio, nell’Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo, l’autopsia sul corpo di Francesco Nangano, il commerciante di auto ucciso sabato sera da due killer in via Messina Marine, a Palermo. Gli uomini della omicidi, coordinati da Carmine Mosca, in queste ore stanno ascoltando alcuni testimoni che si trovavano nei pressi della macelleria Da Gigi, dove è stato ucciso il presunto boss di Brancaccio che era stato poi assolto da tutte le accuse. Nella macchina della vittima gli uomini della scientifica hanno trovato quattro cellulari Samsung. Una miniera di informazioni per il procuratore Leonardo Agueci e il sostituto Gaetano Paci che sperano adesso di trovare informazioni e conferme utili per comprendere i motivi dell’esecuzione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI