Riabilitazione per disabili:| "L'Asp rinnovi le convenzioni" - Live Sicilia

Riabilitazione per disabili:| “L’Asp rinnovi le convenzioni”

Paolo Caracausi

Il presidente della seconda Commissione del Comune di Palermo lancia l'appello affinchè l'Asp rinnovi le convenzioni stipulate con i Centri di riabilitazione per disabili di Palermo, scadute il 31 dicembre scorso.

parla paolo caracausi
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’ Asp di Palermo non ha ancora rinnovato le convenzioni stipulate con i Centri di riabilitazione per disabili di Palermo, scadute il 31 dicembre scorso”. Lo scrive in una nota il presidente della seconda Commissione del Comune di Palermo Paolo Caracausi.

“Malgrado il mancato rinnovo delle convenzioni – prosegue – i Centri di riabilitazione hanno continuato a garantire le cure e gli interventi domiciliari a circa mille assistiti, tra cui persone affette da autismo, Sla, stroke e da altre patologie neuromotorie”.

“Chiedo di attivare le interlocuzioni con le istituzioni, gli organi regionali e con il Commissario dell’Asp, affinché siano articolate e definite le opportune azioni amministrative per superare definitivamente le gravi criticità e ripercussioni negative sulla vita delle persone” conclude.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI