Violenza in Kenia | Feriti due italiani - Live Sicilia

Violenza in Kenia | Feriti due italiani

Nuovi atti di violenza in Kenya contro turisti italiani. due settimane fa un resort di lusso, oggi un gruppo di ville private a Malindi. Nel corso della rapina sono rimasti feriti due uomini italiani.

ROMaIl Kenya è di nuovo al centro di gravi atti di violenza: una rapina ad un gruppo di turisti italiani si è conclusa nel sangue. Sei malviventi hanno preso d’assalto un gruppo di ville private a Malindi: incappucciati e armati di pistole e machete, hanno rapinato e ferito un gruppo di turisti italiani. Nel corso della rapina un italiano è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco, un altro è stato accoltellato a una mano. Entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale non sono in pericolo di vita. La Farnesina conferma l’accaduto e, Roberto Macrì, rappresentante del consolato italiano in Kenya sta già seguendo da vicino la vicenda.

E’ il secondo episodio di violenza quest’anno: appena quindici giorni fa una turista bresciana, Paola Broglio, è stata colpita alla nuca da un proiettile nel corso di un’altra rapina che si stava consumando nel resort di Mayungu. Ferita alla nuca, dopo due giorni di ricovero è rientrata in Italia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI