Le Ferrari in pista a Comiso | Assolto il sindaco Alfano - Live Sicilia

Le Ferrari in pista a Comiso | Assolto il sindaco Alfano

La sentenza del Gup: il fatto non sussiste. Alfano (nella foto): "Denigrata la nostra città".

RAGUSA – Assolto il sindaco di Comiso, Giuseppe Alfano, per la vicenda che lo vide, nel dicembre 2011, tra i protagonisti di un video che sollevò un polverone: il filmato due Ferrari e una Porsche sfrecciare lungo la pista dell’aeroporto “Vincenzo Magliocco alla presenza del sindaco. Alfano, cercando di smorzare le polemiche, spiegò l’episodio arlando di un “evento di solidarietà” in collaborazione tra il Comune e il Club Ferrari di Ragusa proprio presso l’aeroporto di Comiso e annunciò con che si trattava di un test di guida in preparazione dell’iniziativa.

Il gup, a distanza di oltre un anno, hanno stabilito che il fatto non sussiste. Giuseppe Alfano adesso punta il dito contro “il fumo e le chiacchere delle sinistre” e commenta così la sentenza emessa: “Era scontato che non vi fosse alcuna illiceità in ciò che ho fatto. Mi dispiace solo che questa vicenda abbia denigrato la città di Comiso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI