OneDirection vincono | i Brit Awards - Live Sicilia

OneDirection vincono | i Brit Awards

I OneDirection vincitori anche sul palco dei Brit Awards. I premi musicali per gli artisti che ogni anno vengono premiati in Inghilterra si sono tenuti ieri sera a Londra. A dominare la scena sono Emeli Sandé e i One Direction. La cantante scozzese si è, infatti, aggiudicata il premio come migliore artista femminile e il suo disco: "Our version of events", è stato giudicato come il migliore dell'anno.

Tra i vincitori anche Ben Howard, il cantautore premiato come: migliore artista maschile dell'anno. I Mumford & Sons, vincono il premio per il miglior gruppo, mentre gli One Direction, la boy band del momento, ha vinto il titolo per il successo globale di vendite nel 2012. Adele, raffinata interprete della colonna sonora dell'ultimo 007, ha ricevuto il premio come migliore artista britannica ed infine Lana Del Rey, The Black Keys, Frank Ocean e Tom Odell, premiati nelle altre categorie.

Vincono anche anche i Coldplay per la migliore performance e Paul Epworth come migliore produttore britannico dell'anno.
Gli One Direction presentano il loro nuovo singolo “One way or another”, ma ad aver rubato loro la scena sembra essere stata Taylor Swift con “I knew you were trouble”. “Sono felicissima per questa vittoria - esclama la cantante britannica- contro così tanti grandi artisti"

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI