Tony Colombo |al teatro Golden - Live Sicilia

Tony Colombo |al teatro Golden

Tony Colombo

Il concerto è andato sold out in poche ore. Grande attesa per l'evento da parte degli appassionati del genere neomelodico.

il 23 febbraio
di
1 min di lettura

PALERMO – Antonino Colombo, vero nome di Tony Colombo, famoso cantante neomelodico palermitano, si esibirà live giorno 23 febbraio al Teatro Golden di Palermo. Tantissime le richieste per questo concerto, subito sold-out, anche se non si esclude la possibilità di una replica per rispondere alle numerose ed insistenti invocazioni da parte dei fan.

Classe 1986, Tony Colombo sin da bambino si appassiona alla musica neomelodica arrivando a pubblicare il suo primo album all’età di 7 anni. Da quella pubblicazione la sua carriera è un continuo crescendo: nuove pubblicazioni, partecipazioni ad alcuni film (primo fa tutti “Un Camorrista per Bene” che, però, riceve numerosissimi critiche), numerosissimi concerti sempre in sold-out e la presentazione di un pezzo alle selezioni per Sanremo Giovani 2010.

Nel 2011 apre, in collaborazione con Luca Barbato, la casa di registrazione Dea Sound e nel 2012 esce il suo nuovo lavoro discografico intitolato “6 x me” e distribuito dalla Seamusica. Per gli amanti del genere, appuntamento imperdibile il 23 febbraio al Teatro Golden di Palermo con Tony Colombo e la sua musica neomelodica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI